You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come è iniziata questa storia? Premiazione [CONTEST]

in #ita6 years ago (edited)

Leggo con gioia e con sorpresa di essere non solo premiata, ma anche prima classificata! Sono felice che il mio racconto ti sia piaciuto così tanto e che sia riuscito a giustificare a sufficienza il tuo finale. Mi auguro davvero che lo possano leggere e commentare in tanti, dato che si scrive anche perché i lettori possano goderne.
Ripeto e ribadisco che di quel film non avevo mai sentito parlare, la somiglianza ha meravigliato anche me, sebbene ad una lettura più attenta le due storie si discostino alquanto dopo pochi punti (salienti) in comune.
Ho letto con piacere anche il racconto originale pensato da te, mi hai fatto girare la testa, è davvero articolato! Ha una grande complessità e la capacità "previsionale" del professor Kerfidelk mi ricorda quella di Hari Seldon, il sociologo dei romanzi di Asimov.
Complimenti per lo scritto e l'idea del contest, e scusa se magari faccio parte di quei voti non al 100% (sebbene ancora di valore 0): partecipare è una idea nata negli ultimi giorni.
Grazie ancora! Alla prossima!

PS: purtroppo è mia (pessima) abitudine arrivare all'ultimo minuto, causa mille altri impegni che mi portano a rimandare ciò che non è in scadenza. Sorry!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 59214.59
ETH 2524.82
USDT 1.00
SBD 2.48