You are viewing a single comment's thread from:

RE: Modellazione e stampa 3D - Tecnologia e innovazione cambiano il mondo

in #ita7 years ago

Vabbè che figata è??? E oltretutto la figata più grande è che anche io che non ne capisco nulla di ste cose leggendo i tuoi post pian piano qualcosa inizio a comprenderla :-) Bellissimo articolo scritto bene e anche il video bello, bello, bello!!! Oltrretutto con la scusa mi sono iscritto anche al tuo canale sul Tubo! Stasera sono anche il primo a commentare, Yessaaaa!!!! Ora vado di là a leggere il commento che hai lasciato sul mio post, sono impaziente e curiosissimo! A domani Fra e ancora complimenti, sei grande!!!!!

Sort:  

Un ninjia! Rapidissimo!

Ti ringrazio davvero molto per avere letto e apprezzato! Per me significa moltissimo!
Il mio obiettivo è proprio quello di far nascere un po' di curiosità, perché se si approccia una disciplina con atteggiamento positivo e propositivo, allora si va avanti come treni! Persino una come la modellazione parametrica, che in alcuni casi è pura tecnica con lo scopo di modellare pezzi meccanici, può essere affrontata giocosamente e trasformata in qualcosa di completamente diverso e divertente!

Magari, un giorno, troverai un'utilità pratica e saprai dove trovare materiale non noioso per l'apprendimento!

Grazie ancora e a presto!

eh eh un pò di materiale già l'ho trovato....un pò di video davvero belli sia in italiano che in inglese! Ah non ti ho ringraziato per avermi menzionato nel tuo post.....grazie!!!!! Comunque si sono il ninja di Steemit!!! Yeeahh!!! Ah e ricomunque mo mi hai fatto venire il pallino di comprarmi la stampante 3d .....la avrò!!! :-P

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65809.66
ETH 2680.91
USDT 1.00
SBD 2.95