You are viewing a single comment's thread from:

RE: Qualità caduta ai minimi livelli??

in #ita6 years ago

Condivido le parole di chi prima di me ha commentato.
Come dice @sergioambro, la tua assenza si fa sentire, ma per quel poco che ho capito di te, anche da lontano ci guardi, soprattutto a noi pesciolini.
Come dice @ciuoto, prendila come una pausa e un guardare gli avvenimenti nel frattempo segnati mentalmente le tante cose che condividerai con noi.
Ed come dice il nostro amico apetto @Phage93, aspettiamo i tuoi cd!!!!! 😁
Io di mio aggiungo.. Le paperelle!!!!!!!
Noi tutti ti aspettiamo e seguiamo.

Sort:  

Accidenti, mi tocca nominarvi miei collaboratori ad honorem, non mi ricordo nulla in questo periodo, figurati che questa mattina sono passato davanti all'allegra famigliola ed ho tirato dritto, come in trance, Steemit c'è nei miei pensieri, ma sono molto concentrato su questa nuova realtà, di cui sto incominciando a percepire i contorni, e ti devo confessare, cara @pawpawpaw, che è ancora presto per sbilanciarsi, ma, come per Steemit, penso questa volta di esserci, non ho ben chiaro ancora quello che potrei effettivamente realizzare, ma il periodo di incertezza potrebbe davvero finire, e mi sembra ancora un sogno, come quello che stiamo realizzare su questa piattaforma, spero solo di non svegliarmi mai, anzi, un bel giorno, nemmeno troppo distante, poter dire "E' durata una vita, ma è finita, la crisi è finita, si torna finalmente a vivere..."

E noi saremo qui a leggere il post con quel titolo :D

Non mancherò sicuramente, cara @pawpawpaw, a fine anno farò certamente un consuntivo di Steemit/lavoro, e finalmente potrebbe essere di segno positivo, non solo nella prima parte, ma anche nella seconda, quella riguardante la situazione occupazionale

Andrà tutto bene...
...noi, io, intanto scriviamo e scriviamo :)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65853.52
ETH 2697.93
USDT 1.00
SBD 2.86