di consigli notturni, illusioni svanite ed elezioni europee

in #ita5 years ago

Alle elezioni Europee del 2014 non avevo potuto votare perchè ero profugo in Kenya con la mia famiglia. Giuro! Il Ministero degli Esteri ci aveva di fatto sbattuto fuori dall'Italia (da febbraio 2014 rientrerò a fine luglio 2014 dopo aver vinto un ricorso al TAR. Magari un giorno la racconterò questa storia). Per questo motivo ci tenevo a votare a questa tornata elettorale. Tuttavia il desiderio di votare e sapere chi votare sono due cose ben differenti.
Chi mi conosce anche poco sa che non voterei mai per una delle forze governative e riguardo a quelle all'opposizione...ahahah mi viene da ridere solo a scriverlo 'sto termine.
Non avendo trovato una risposta, sabato sera sono andato a dormire confidando nella notte che porta consiglio; e pensate un po'...il consiglio è arrivato...!

greta_1.jpg

greta_2.jpg

greta_3.jpg

Così domenica mattina mi sono alzato e dopo aver visionato le formazioni in lista, la mia scelta è caduta sull'unica lista che mi sembrava coerente con il consiglio nottuno...[spoiler] Europa Verde.
Scoprirò poi che in Europa Verde era confluito anche Possibile di Pippone Civati, l'uomo che sfanculò Renzi, quando Renzi era il Padre Eterno, quindi respect!
Ad ogni modo più che per convinzione, ho votato Europa Verde, nella speranza tra 10 anni (se sarò ancora vivo) di poter incontrare la giovane Greta ormai donna per poterle dire...

greta_4.jpg

Non sono disilluso, niente mi piace più di illudermi (ultima in ordine di tempo, le criptovalute) ma ho imparato che le illusioni una volta svanite non tornano più.

Anche per oggi è tutto gente alla prossima.

Sort:  

Quando vedo le tue vignette, il proposito di distribuire in maniera parsimoniosa il mio VP va afanc.., perché sei troppo bravo, oltretutto posti di rado, per cui One hundred for you!!!

Posted using Partiko Android

Ciao Mad grazie per il 100%, spero ti ritorni una buona curation reward 😉

Meritatissimo, poi sei sempre molto espansivo anche tu nei miei confronti, per cui è giusto comportarsi nella stessa maniera, le tue vignette sono realmente gradevolissime

Posted using Partiko Android

Bellissime vignette, forti, espressive come sempre ottimo lavoro.

Posted using Partiko Android

Ciao Noemi grazie, rimani sintonizzata che il prossimo sarà davvero particolare

Acre e dolceamaro come sempre...
Non vedo l'ora di conoscere la storia del Kenya.

Ciao piumadoro, grazie, raccontare esperienze vissute significa in un certo modo riviverle; prima o poi troverò la forza e il coraggio per farlo.

Coi tuoi tempi ed i tuoi modi, ovvio. Se mai ne avrai voglia.

Hi hilladigahackles, thank you.

più che Verdi siamo Neri. Eppure il mondo è pieno di bei colori.

Ciao Armando, più che Verdi direi al verde...😄


Questo post è stato condiviso e votato dal team di curatori di discovery-it.

Ciao serialfiller, grazie


Questo post è stato condiviso nel canale #italia-curation e votato della comunità @c-squared Discord, dopo aver ricevuto una revisione manuale. @c-squared dispone anche di una witness all'interno della comunità. Si invita l'utilizzo di uno dei voti destinati alle witness per supportare questo progetto.
This post was shared in the #italia-curation channel in the Curation Collective Discord community for curators, and upvoted and resteemed by the @c-squared community account after manual review. @c-squared runs a community witness. Please consider using one of your witness votes on us here

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 62480.78
ETH 3045.78
USDT 1.00
SBD 3.91