You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il tag #ita è il più remunerativo su Steemit :D

in #ita5 years ago (edited)

Ahahah.. non pensavo di muovere così tanto il tag :D

In verità sai bene, essendo anche tu un utente esperto, che è tutto fumo negli occhi e che in tasca me ne entrano molti meno. Però ho costruito interessanti rapporti che mi permettono di tirare avanti anche senza supporti di gruppi organizzati.

In questo momento poi vedo che in pochi scrivono col tag ITA, almeno rispetto a qualche tempo fa; si sa che quando i prezzi salgono tutti a scrivere (anche post di scarso valore) mentre è difficile restare costanti e contribuire alla crescita della piattaforma senza guardare alle quotazioni.

Un saluto, Carlo

Sort:  

Sì, ti mangi tutto tu la torta dei rewards :D
Ho visto cosa fai :P, infatti mi chiedevo se alla fine ne valesse la pena. Penso che con power down + voti qualche utile lo fai ma in caso di trend discendente è molto rischioso.

Devi considerare il tutto nel lungo periodo e giostrare un pò con le cifre. Ma in 8 mesi ho più che triplicato il mio wallet e spero di averlo fatto tenendo comunque alto il livello del mio blog. L'obiettivo è aumentare il più possibile il mio SP (in attesa di tempi migliori) e con le rewards in attesa sfioro il livello di Delfino: è un obiettivo che mi ero posto di raggiungere per fine anno e credo ce la farò con un mese di anticipo :-)

Boh ognuno fa le proprie valutazioni quello che vedo è un continuo trend discendente di post e commenti.. quindi per ora non c'è la luce in fondo al tunnel. Mi chiedo quanto possano reggere i witness di steem per riuscire a pagare le spese..
Ad ogni modo è anche vero che per uno che scrive senza un blog proprio qualcosa è sempre meglio di niente remunerazione

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64106.00
ETH 3129.71
USDT 1.00
SBD 4.16