Nuvoo.io è una gran truffa oppure no? Secondo la mia esperienza siamo piu vicini alla truffa.steemCreated with Sketch.

in #ita5 years ago


La mia esperienza con Nuvoo.io una merda vera e propria, non comprate niente da loro, non fate contratti, cercano solo di fottervi i soldi che avete.

Ho acquistato un contratto di mining per 45 T in Novembre, costo totale ogni mese 260 dollari, Secondo i calcoli di mining profitability, il rientro sarebbe stato di circa 267 euro al mese con un #BTC sotto i 3500 euro al cambio.

Bene fin qui non ci piove, è tutto pulito e perfetto, i problemi sono iniziati dopo.

Mi arrivano svariate e-mails dopo aver effettuato il primo pagamento per il mese di Dicembre.

di seguito potete verificare i pagamenti effettuati:

in totale, spese escluse, da parte di #NUVOO .IO ho ricevuto 3 pagamenti per un totale di circa 70 euro, siamo arrivati quindi al 14 di Dicembre, con contratto rinnovato e in attesa del pagamento da parte di nuvoo.io

conlcusione, l'ultimo pagamento ricevuto è stato il 14 dicembre 2018 ad allora solo una serie infinite di mail dove mi si chiede di rinnovare un contratto già rinnovato e i pagamenti verso il mio conto bloccati, ho scritto all'assistenza ma dopo diverse e-mails senza risposte nè ho scritta una un pò cazzuta, risposta:

e da questo momento in avanti il nulla... il mistero avvolge i contratti di Nuvoo.io impossibile capire che cazzo stanno facendo, impossibile parlare con una persona, impossibile ricevere una minima assistenza e se si parla di scuse poi... lasciamo perdere. Questo è quanto fatevi voi due conti e decidete se comprare su nuvoo.io oppure no.



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2018/12/28/nuvoo-io-e-una-gran-truffa-oppure-no-secondo-la-mia-esperienza-siamo-piu-vicini-alla-truffa/

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63968.82
ETH 3136.80
USDT 1.00
SBD 4.28