You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL CELLULARE: Fatti e misfatti…

in #ita6 years ago

Ciao @nawamy.
Misura ed equilibrio sono importanti. Già... Ci penso e mi trovo daccordo...

Che strano.
La mia vita è piena di trasgressioni, colpi di testa, esagerazioni,... Né mi sento di rinnegare questo approccio, che mi ha divertito, offerto opportunità inaspettate, dato soddisfazioni, aperto a punti di vista differenti,...

Eppure...
Eppure forse è stato così anche in quei casi: nelle mie trasgressioni c’è sempre una sorta di misura e controllo... Sembra paradossale ma, rileggendomi, mi verrebbe da dire che è stato così...

...tutti questi puntini di sospensione indicano incertezza; dicono che non sto solo affermando, ma mi sto anche interrogando... Mah...

Beh, buona giornata e... ci ribecchiamo domattina. 😉
Grazie di essere passata a trovarmi (...che poi scrivi talmente bene che ti leggo sempre con grande piacere!).
Hasta magnana!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65834.02
ETH 2696.36
USDT 1.00
SBD 2.87