Decentralized Exchanges e STOP alle ICO per i cittadini americani USA da Bitfinex

in #ita7 years ago (edited)

Ciao tutti, il mio nuovo video sugli exchange decentralizzati e le nuove restrizioni alle ICO per i cittadini USA su Bitfinex.


Partecipate al sondaggio degli exchange decentralizzati che vorreste un approfondimento, facendo UN commento qui sotto contenente i TAG di quelli che vi interessano di più: BISQ, ETHERDELTA, SAFEX, LKK (Lykke), WAVES, DECENTREX, BTS (Bitshares), BNT (Bancor), ADX (AdEX) NON DIMENTICARE L'HASHTAG DAVANTI!!

VOTA

Clicca qui per partecipare al contest! 5 SDB in premi.


like and resteem

Sort:  

Anche se non è presente in lista vorrei vedere qualcosa di più su NVO, oltre ad essere un wallet con decentralized exchange dividerà metà delle fee tra tutti quelli che detengono il loro token (NVST), è ancora in fase di programmazione come gli altri, ma promette bene a mio avviso.

...era quello che volevo dire io, ma non trovavo le parole! 😜

Io ho partecipato alla ICO di NVO ed ho un po' di NVST ;-)

Siamo in due allora! ;D

Sì, anche #nvo andrebbe nella lista, però dopo l'ICO mi pare che le persone siano un po' dubbiose sul futuro del progetto

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58861.70
ETH 2499.51
USDT 1.00
SBD 2.48