You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oscar Night: Tutti i premi di una serata a base di diversità

in #ita6 years ago

Grazie @franky4dita per questo post! Non ero ancora riuscita a vedere chi aveva vinto!
Sono particolarmente contenta per Frances McDormand perché ha recitato in modo sublime e per la sceneggiatura di James Ivory perché adoro lui e ho trovato il film Chiamami col tuo nome davvero un delicato inno all'amore che mi ha commosso.
Stasera vado a vedere La forma dell'acqua poi ti dirò ;)

Sort:  

@isakost grazie a te.... e fammi sapere le tue impressioni su La forma dell'acqua

Eccomi! Appena tornata dal cinema :) Ricordavo il Guillermo cupo e denso de Il labirinto del fauno e lo scopro invece qui lieve e diluito. L'ho trovato un film romantico e dalla trama semplice che mi ha sorpreso e mi è piaciuto soprattutto perchè ha messo in risalto la forza del linguaggio universale che non ha bisogno di parole. Molto belle anche l'ambientazione, la fotografia e la colonna sonora.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64271.38
ETH 3157.43
USDT 1.00
SBD 4.25