You are viewing a single comment's thread from:

RE: Igiene posturale

in #ita7 years ago

"Devo cambiare stile di vita assolutamente!!!!!" A volte ci si ritrova in un ambiente, spesso lavorativo, dove questa cosa presenta diversi ostacoli. Si parla di sicurezza sul lavoro ma non ho mai visto preoccuparsi per le scrivanie, le sedie e via dicendo. L'ergonomia in ambito lavorativo sta quasi a zero per quello che ho visto fino ad ora.

Sort:  

In effetti! Partiamo dai banchi di scuola.. 5/6 ore seduti su quelle sedie di legno! Scomode! Dure! ☹️

Dipende dal tipo di sedie. Nella mia esperienza scolastica, le sedie risultavano più ergonomiche dei sedili di alcuni mezzi pubblici che ho provato. In università vedo delle aule e mi domando chi ha dato l'autorizzazione per certi arredamenti. Mi innervosisce ulteriormente pensare che abbiamo persino una facoltà di fisioterapia ma alcune aule presentano certe condizioni.

Mai stata.. ma dai film visti un idea me la sono fatta 😅

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 65139.82
ETH 3206.69
USDT 1.00
SBD 4.16