You are viewing a single comment's thread from:

RE: A piena potenza!

in #ita5 years ago (edited)

Benissimo, rientro trionfale! Finalmente un PC degno di sostenere cotanto lavoro!
Vorrei però condividere con te una questione che sta facendo davvero innervosire, e di cui ho parlato più volte con @mad-runner, @libertycrypto27, @spiceboyz, "coloro che downvotano" a cavolo (per non essere volgare), hanno massacrato questo tuo post totalmente innocuo. Vorrei capire se si possa fare qualcosa per impedire a sti.... 'mbecilli di colpire sempre e come più gli pare!
Nel frattempo ti offro una
!BEER di bentornato!

Sort:  

Ciao @elikast! Il problema è che viene fatto in automatico su larga scala, c'è poco da poter fare se non segnalare sui gruppi discord, il che personalmente non mi compete, a partire dal post di oggi donerò l'intero tesoretto di rewards a Steem DAO e al burn, l'eventuale downvote d'ora in poi è un danno a Steem e non a me personalmente.

Comunque va contro l'etica iniziale di Steem, si dovrebbero downvotare solo contenuti non appropriati, volgari, i plagi, ecc. Così non mi piace!
Anche perché le segnalazioni non portano mai da nessuna parte!

Posted using Partiko Android

No io intendevo segnalare questi casi ai proprietari degli account che fanno downvote automatico direttamente su Discord.

Ogni caso unico andrebbe valutato singolarmente il che è un lavoro impossibile da fare, però nemmeno il downvote a caso automatico è la soluzione.

Il problema che ha fatto scattare i downvote automatici l'ho capito.

C'è una bella distinzione, cara @elikast, tra quei coglioni (io non ho voglia di risparmiarle) di imbecilli che fanno un post a cazzo e poi nulla di più, down-votando con potenza pari a zero o poco più, qui sembra una vera spedizione punitiva, i down-vote hanno forza e sono parecchi, mi dispiace sinceramente che sia successo questo a un utente come @fedesox, che non penso sia assolutamente meritevole di un tale trattamento, mi ricorda molto vagamente quello che successe diversi mesi fa a un altro Steemian che è praticamente sparito da questa piattaforma, allora come oggi quella manovra non mi piacque per nulla, sono quei casi in cui vorrei avere tanta di quella potenza da asfaltare chiunque

Posted using Partiko Android

Comunque è una cosa che, sia nell'uno che nell'altro caso, disapprovo. È un po' come sparare sulla croce rossa, bisogna farlo con motivazione e non per capriccio! Ma a quanto pare non ce ne si può liberare!
!BEER

Posted using Partiko Android

Infatti, in ogni caso mi danno una noia pazzesca, ogni tanto vado a scrivere delle cattiverie a sfondo sessuale sull'unico post che hanno inviato, e c'è pure qualcuno che mi upvota il commento, si vede che iniziano a rompere le palle ovunque, una bella !BEER alla nostra salute



Hey @elikast, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Come dicevo @mad-runner, in realtà non lo vedo un problema e sono convinto che nemmeno i proprietari degli account si sono accorti, ho avuto negli anni rapporti un pò con tutti loro, da acidyo e ocdb a Dan, vengono purtroppo fatti a tavolino e automaticamente, di tutta l'erba un fascio senza valutare caso per caso, non ne faccio loro una colpa, accetto e imparo.

Ho già risolto da solo eliminando il problema che ha fatto scattare in automatico i downvote e penso che dal prossimo post non ce ne saranno.



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63855.79
ETH 3113.00
USDT 1.00
SBD 4.04