Tetris 99 [Nintendo Switch] - Gameplay 2

in #ita5 years ago

Non sembra il cambio di gioco abbiamo portato molti miglioramenti in fatto di visualizzazioni su Youtube, ma magari si tratta solo della fase iniziale.

In ogni caso oggi secondo gameplay e qui trovate il video.

La prima partita all'inizio è risultata molto semplice, un paio di tetris tra un attacco e l'altro mi hanno portato nei top 50 senza troppe difficoltà. Da quel momento ho iniziato a giocare con cautela e pulire serie molto più velocemente senza cercare troppo i tetris. Raggiunto i top 20 ho ricevuto un fortissimo attacco e ha causato qualche problemino, fortunatamente sono riuscito a ripulire tutto il campo e rimanere in gioco. Raggiunto il top 10 un nuovo attacco mi ha mandato a casa ed ho terminato in posizione #8.

La seconda partita non è stata giocata da me, ed è abbastanza divertente da guardare. Inizia molto lenta, non molta azione e parecchi errori che si potevano evitare. Però questo permette di accendere la sfida fin dall'inizio. In ogni caso, e con molta calma si arriva nei top 50 praticamente senza nessun problema. Proprio quella lentezza è quella che manda il giocatore a casa sconfitto. All'ultima mossa infatti abbiamo la barra lunga e serve schiacciare immediatamente tutto a destra per ripulire due griglie e guadagnare una speranza. Purtroppo la velocità di reazione del giocatore non è stata abbastanza veloce e si è stati eliminati in #33.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64320.07
ETH 3154.23
USDT 1.00
SBD 4.34