Tramonti che non finiscono, Emilia.

in #ita6 years ago (edited)

View this post on Hive: Tramonti che non finiscono, Emilia.

Sort:  

Come il caro Mad, la mia zona è considerata vera e propria Romagna ma diciamo che la regione in sé me la sono quasi vissuta tutta.
La diversità della zona quando sono stata a Ferrara, Parma o quando molto spesso vado a Bologna si vede rispetto alle mie zone ma parlo di differenza geografica.
Per il resto i posti in Emilia sono stupendi e le persone, come hai detto tu, hanno una marcia in più!
Le tue foto mi sono piaciute un sacco, dovresti farne altre quando vai a fare una bella corsa!
Apprezziamo quello che abbiamo perché è proprio vero che ci rendiamo conto di quanto sia bella la nostra regione solo ora che siamo cresciuti!
Un saluto caro bafi! 😘

Io la Romagna la conosco il giusto ahimè, devo sicuramente approfondire!
Concordo con te sull'eterogeneità di paesaggi che possiamo ammirare in Emilia, la varietà è incredibile.
✌️

Io sono nella vicinissima Romagna, ma tantissime volte, per lavoro, passioni, o turismo ho attraversato o soggiornato in Emilia.
Amo la cordialità della gente, che è molto simile alla nostra, la genuinità dei sapori caratteristici e l'ottima cucina casalinga, non dimentichiamoci che siamo nella patria dei grandissimi Grana Padano e Parmigiano Reggiano, vere eccellenze gastronomiche, per non parlare del rinomatissimo e portentoso Prosciutto di Parma, altra eccelsa lavorazione della carne di maiale che il mondo intero ci invidia e riconosce.

Dovremmo organizzare un ritrovo, siamo tanti tanti tanti tanti Emiliano-Romagnoli!
Abbiamo tanto di cui essere orgogliosi in Emilia, a partire dalla Rossa di Maranello e la Rossa di Borgo Panigale 🔴

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70734.57
ETH 3561.52
USDT 1.00
SBD 4.75