You are viewing a single comment's thread from:

RE: " QUESTA SONO IO?! "

in #ita6 years ago

Wow, sei un'artista coi fiocchi! Anche io preferisco comunque scrivere sui quaderni piuttosto che al pc, soprattutto quando faccio calcoli astrusi e deliri vari.

Sort:  

Grazie @akireuna, troppo genitile... Io personalmente non mi definisco un'artista.
Che bello felice di leggere che anche tu preferisci la penna al rittimo meccanico dei tasti di un pc. I miei deliri vari sono alternati da disegni,schizzi, scarabbocchi, cancellature e puntuali macchie di inchiostro. Adoro!

Ho soprattutto problemi col cellulare. Riesco a scrivere cose incredibili, sbagliando a digitare, rigorosamente con un dito come mia nonna. Una volta, invece di scrivere Merry Christmas, ho inviato via chat Meretrice Christmas, complice anche il t9...

Come ti capisco... Tra l'altro ora il mio telefono sembra un dirigibile neanche lo so tenere in mano. Ma fa delle ottime fotografie! Ma l'errore fa parte di me sbaglio senza rendermene conto, la dislessia mi tormenta al riguardo.

Povera, quello non aiuta. Io non ho proprio scusanti!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63901.15
ETH 3133.40
USDT 1.00
SBD 4.05