You are viewing a single comment's thread from:

RE: La nostra resurrezione

in #ita6 years ago

Questa storia mi ha molto emozionata.
Ti capisco, sono tre anni che nella mia famiglia è successa la stessa cosa, a mia mamma però.
Sono cose che tolgono il fiato, ti sembra di vivere in una bolla.
Ma ti fanno anche apprezzare le vere cose importanti della vita, ti insegnano a non prendertela più per Delle stupidate e ti fanno scoprire di avere una forza che non pensavi di avere.
Sono contenta che tutto si sia risolto, l'unione fa la forza!
Spero possa concludersi a lieto fine anche la mia!
Un abbraccio sentito!

Sort:  

Cavolo mi dispiace molto, capisco purtroppo il tuo malessere attuale, vedrai che tutto si sistemerà... un abbraccio a tutti voi 💙

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63312.28
ETH 2601.44
USDT 1.00
SBD 2.79