primo post con istasteem

in #instasteem4 years ago (edited)

steemit_photo.jpg

Ho scaricato questa dapp per l'utilizzo delle foto su steem.
al momento non sono riuscito a vedere la foto caricata, si vede lo schermo nero.
dalle descrizioni sotto il display ci sono anche dei filtri per modificare le foto.
invio il post per testare comunque come si vede una volta arrivato sulla blockchain.
probabilmente è il mio telefono...

Sort:  

Quando ho un pò di tempo ci dò un'occhiata...
Nel frattempo sorseggiamo una !BEER :)
!trdo

Congratulations @libertycrypto27, you are successfuly trended the post that shared by @robibasa!
@robibasa will receive 0.02597063 TRDO & @libertycrypto27 will get 0.01731375 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Che differenza c'è con appics?
!BEER

Posted using Partiko Android

Io non ho appics perché non sono mai riuscito a scaricarla, quindi non so dirti che differenza ci sia, però al momento questa applicazione non funziona bene. !BEER

Nemmeno io sono mai riuscita a scaricare l'app...forse bisogna avere una raccomandazione!?😏🙄😒
!BEER

Posted using Partiko Android

Maledetti raccomandati... pure qui... ci hanno tolto anche le!BEER

Congratulations @robibasa, your post successfully recieved 0.02597063 TRDO from below listed TRENDO callers:

@libertycrypto27 earned : 0.01731375 TRDO curation


To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63901.15
ETH 3133.40
USDT 1.00
SBD 4.05