Horizen News: Provato Sphere, molto più di un semplice wallet! [+ podcast]

in horizen •  20 days ago

Istantanea_2018-12-29_23-52-32.png

Sphere secondo il Team di Horizen non è solo un semplice wallet, andiamo a scoprire se è davvero così!

Ho appena testato la versione beta di Sphere sul mio pc con installato Gnu/Linux che potete trovare qui insieme alle altre due versioni disponibili per Windows e per Mac (oltre naturalmente, a tutti gli altri tipi di wallet alternativi).
L'avvio dell'applicazione su linux è particolarmente facile, essendo un file .AppImage basterà aggiungere i permessi di esecuzione del file ed il gioco sarà fatto.
Istantanea_2018-12-29_23-50-02.png

Una volta avviato, Sphere ci chiederà di creare un account (se non lo abbiamo già) e di accettare i termini di utilizzo e le condizioni inerenti alla perdita dei dati di accesso e della sincronizzazione del programma.

Istantanea_2018-12-30_00-00-20.png

La pagina principale di Sphere ci permette di tenere sotto controllo con un solo colpo d'occhio un sacco di cose: le ultime notizie, il numero globale dei Super Nodes e dei Secure Nodes, l'andamento di ZEN sul mercato, i tweet più recenti dell'account ufficiale di Horizen, il Block Explorer e naturalmente il nostro Wallet che può essere ripristinato o creato ex novo.

Istantanea_2018-12-30_00-35-47.png

Sphere si presenta come il punto di partenza per i servizi di Horizen sotto forma di app multifunzione con il supporto di transazioni sia private che trasparenti con l'aggiunta della caratteristica del secure messaging che permette l'invio di messaggi in completa sicurezza grazie agli zero-knowledge proofs presenti sulla blockchain e cifrati localmente con l'algoritmo AES-256.
Sphere permette all'utente di avere sotto controllo le proprie finanze e la propria privacy supportando Lite e Full Clients nonchè transazioni trasparenti e protette.

Istantanea_2018-12-30_14-35-57.png

Caratteristiche in sviluppo:

  • Gestione degli Horizen Secure / Super Nodes
  • Wallet multi-valuta
  • Indirizzi leggibili dall'uomo
  • Caratteristiche avanzate del wallet
  • Supporto al MultiSig User-Friendly

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!