You are viewing a single comment's thread from:

RE: Simbol - Multilanguage: Eng/Ita/Esp/Ro

in WORLD OF XPILAR9 months ago

Ho iniziato a leggere, ho visto questa e ho guardato (sembrava rosso vivo), ho cercato il rosso e niente, ho continuato a leggere e cercare le rose rosse e le ho viste, finalmente ma eccoli lì ahahahah, ero pronto pronto rovinarti il ​​lavoro, ma alla fine ho visto il rosso che cercavo, ma non in rosa, beh, ma eccolo lì.
@crisking, se metti questo tipo di dettagli fuori contesto per vedere se le persone leggono il tuo post, lascia che ti dica che leggo i tuoi post quindi trovo questi dettagli.
Sai che faccio brutte battute, ma so che sorridi e non ti dà fastidio, quindi con calma mi lascio andare e sorrido con te.

Sort:  

Ha ha ha!
Innanzitutto grazie per il tempo e la pazienza!
Siccome sono in momento di sincerità ti posso dire che l inspirazione l ho trovata guardando un altro social li dove scoreva un video con una narrazione che non c entrava niente con le immagini....
E cosi mo sono "permesso" di testare la tua pazienza @lupega ! La tua e quella degli altri!
Grazie, e che ti posso dire: il tuo commento estato molto gradito!

PS: Considerato l interesse potrebbe essere che nei futuri post "svaghero" un po di più, con foto che veramente non hanno niente in comune con la descrizione scritta! Chi lo sa? Qui mi sono trattenuto a un singolo dettaglio!...

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58976.49
ETH 2502.14
USDT 1.00
SBD 2.48