You are viewing a single comment's thread from:

RE: ⚠️ Scam Warning ⚠️ All my TRX have been stolen - Tutti i miei TRX sono stati rubati [ENG-ITA]

in Italy3 years ago

Caspita @girolamomarotta, mi dispiace tantissimo!!!!! Anche a me capitò con il wallet di WAVE (cryto russa)...Adesso upvoterò e commenterò tutti i tuoi post così recuperiamo in fretta quello che ti hanno portato via

Sort:  

Ti ringrazio, sei gentile come sempre...purtroppo ho pagato cara una mia imprudenza. Quando si va su territori sconosciuti, bisogna essere davvero molto accorti.

Adesso riparto, cercando di fare tesoro di questo errore per il futuro.

 3 years ago 

@stefano.massari mi avevi avvertita che su tron bisognava stare attenti... e purtroppo questo post lo dimostra. Mi dispiace @girolamo.marotta, con il sostegno della community riuscirai certamente a recuperare quello che è andato perso!

Vero, sono stato incauto, bisogna stare molto molto attenti. Una distrazione come questa può costare carissima.

Grazie mille per il sostegno 🤗

Eccellente! Bella risposta @lyra-b! Avanti tutta... aiutiamo Girolamo a recuperare i TRX persi.

Coin Marketplace

STEEM 0.39
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70118.22
ETH 3546.28
USDT 1.00
SBD 4.89