📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣WEEK #48 / SETTIMANA #48✨Elenco dei miei piatti preferiti e di numerosi piatti desi

in Italy10 months ago

Saluti comunità italiana e amici steemiani.Benvenuti alla settimana 48 di The Best Food Post. Oggi, ospitato dalla Community Italiana, elenco alcuni dei miei piatti preferiti della settimana 48.Un grande ringraziamento e apprezzamento al pannello di amministrazione della Community Italia e alla community ItalyGames per aver ospitato questo concorso settimanale.Sono fortunato e molto felice di partecipare a questo meraviglioso concorso della comunità italiana.Quindi leggiamo la mia voce qui sotto.

QVdSJhgNm7rytEdw6s9xSKTWEKZffuqF4je3ub9Q2WdWYPstDeWgdpuG6XC3pzbrDYqdqJBfmoAUKnnFvyF7csCJq1bFCDqLAvgpc4ByFuBshviozTNASxU7QntWju4ELLTDszUdX8nceK9xtQVw2641SpdXpoyB6i5sAuSkZyNbfSJvjshhjVg.png

SRC


EZrGNWcrMDNczaEXa66AEJHcKH7nrfa7r2fnEEb26owGbJyHDHrYDgLMWKrdV5583o3FwQeM3dCLwkGSkso3FXXLWrEaDfSAC8xJ293B1B...wpaVcCvaXu2uTbTaCUFB7QqpjWP8nL1Ky586JdGuRt9UscUN5PkVGtMboRJcf6rmkBUN7QhZxgr42DGcPbsaxBn8wTRwvoKfsE3d22aQFdTFo2KmtdAJaFxB66.png

Il mio miglior cibo,1

20231205_101744.jpg

20231205_101746.jpg

Jhal Murdi era uno dei miei pasti preferiti durante la settimana . Praticamente questa settimana mi sono divertita di più con gli amici mangiando questa deliziosa torta. Ero fuori con i miei amici una mattina d'inverno quando piovigginava e mi sono divertito molto.E mi è piaciuto molto il tempo trascorso ed è per questo che nella settimana 48 ho inserito i mudri nella lista dei cibi migliori e più importanti. Quindi a questo proposito ho preparato ed elencato il mudri come il miglior pasto della settimana.

Il secondo piatto è la cipolla

20231203_190153.jpg20231203_190118.jpg

20231111_182931.jpg

Mi piace moltissimo mangiare il piazu. In sostanza si può dire che la cipolla è uno degli alimenti più buoni e apprezzati del nostro Paese. A base di farina, sale, cipolla, pepe e olio, questo delizioso spuntino è uno dei piatti più apprezzati e prelibati del nostro Paese.Quasi tutte le persone del nostro paese apprezzano e mangiano moltissimo questo cibo. Quindi, quando è stata annunciata la The Best Food Week 48, ho deciso di aggiungere le cipolle alla mia lista dei migliori cibi della settimana.

Miglior piatto della settimana: Bundia

20230908_195656.jpg

Fondamentalmente il Bundia è un alimento comune del nostro paese.Questo cibo è in cima alla lista delle persone che amano mangiare i dolci. Questo cibo è preparato con un processo speciale ed è molto gustoso e delizioso da mangiare

In pratica mangiamo questo sano bundia quando usciamo con gli amici e quando abbiamo voglia di dolci.. Fondamentalmente viene fritto con pasta e olio e poi viene ricoperto di dolciumi. Se vuoi, se mai visiti il ​​nostro paese, allora puoi conoscere questo cibo.

Il tè è nella lista dei migliori cibi della settimana

20230828_173908.jpg

Non solo il mio cibo preferito! Il tè è il cibo umano più amato al mondo. Tuttavia, il tè viene coltivato in quasi tutte le terre del nostro Paese.

Posso sempre scegliere il tè come miglior pasto della settimana e questo è stato il mio miglior pasto della settimana. Perché il tè è ampiamente utilizzato in quasi tutte le occasioni, a partire dalla cerimonia nuziale. Quindi ho elencato il tè come il mio miglior pasto della settimana.


E questa era la mia lista dei migliori cibi in The Best Food dopo la settimana 48. Penso che a tutti piacciano i cibi e questi cibi sono molto popolari nel nostro Bangladesh. Ogni cibo qui è sano, quindi tutti possono mangiare questo cibo e ottenere soddisfazione.. Sono molto felice di partecipare a questo meraviglioso concorso e di inviare il mio post.



Screenshot_20231209_121159_Chrome.jpg

Screenshot_20231209_120950_Chrome.jpg

@italygame witness vote Done



AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Ho già votato testimone. Grazie di cuore per essere al mio fianco e auguro di continuare bene il mio cammino con la comunità italiana. Mille grazie, i migliori auguri e continuo affetto alla comunità italiana.

Perché con la comunità italiana vogliamo lavorare a lungo e tutti dovremmo fare un buon lavoro.Ma l'app in forte espansione non è ancora stata creata Spero che un amministratore la faccia presto L'app non è ancora stata creata Spero che un amministratore la faccia presto. Poiché un'applicazione in forte espansione è molto importante per garantire il supporto di ogni membro.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 63396.97
ETH 2619.18
USDT 1.00
SBD 2.80