📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣WEEK #47 / SETTIMANA #47✨ Cibo sano fatto in casa

in Italy10 months ago (edited)

QVdSJhgNm7rytEdw6s9xSKTWEKZffuqF4je3ub9Q2WdWYPstDeWgdpuG6XC3pzbrDYqdqJBfmoAUKnnFvyF7csCJq1bFCDqLAvgpc4ByFuBshviozTNASxU7QntWju4ELLTDszUdX8nceK9xtQVw2641SpdXpoyB6i5sAuSkZyNbfSJvjshhjVg.png

collect from @italygame


Saluti comunità italiana. Come ogni settimana, torna Italy Community con The Best Food Post Week 47. Praticamente la settimana scorsa vi ho descritto il mio cibo preferito con i datteri. Allo stesso modo, sono molto felice di partecipare alla Settimana 47. Vorrei ringraziare di cuore l'azienda italiana per aver mantenuto costantemente questo meraviglioso concorso. Vorrei descrivere alcuni dei piatti desi e fatti in casa cucinati a mano da mia madre come i miei migliori pasti di oggi. Ed è stato il mio miglior pasto della settimana. Quindi, senza ulteriori indugi, vi portiamo alcune foto e descrizioni del mio miglior cibo della settimana, i piatti cucinati a mano da mamma.


THE BEST FOOD POST ✨ 📣WEEK #47;: Cibo desi cotto

20230209_211801.jpg

Pesce fritto:

Dov'è il bengalese nel pesce e nel riso? Quindi mi piace sempre moltissimo mangiare pesce. Quindi, quando mia madre compra del pesce al mercato, chiedo a mia madre di friggerlo e cucinarlo. Perché mi piace mangiare il pesce fritto caldo.

Perché se il pesce fresco viene portato dal mercato e fritto in olio bollente, allora la bontà di quel pesce aumenta moltissimo.. Quindi uno dei miei piatti preferiti della settimana è stato il capriolo fritto a mano di mia madre. Che adoro mangiare ed è stato uno dei miei pasti preferiti della settimana.

20230206_213221.jpg

banana cruda:।

Una delle verdure nel nostro paese è la banana cruda. Soprattutto coloro che hanno problemi digestivi possono facilmente guarire da qualsiasi problema di stomaco mangiando questa banana cruda.. Dato che adoro mangiare il pane, a volte ho problemi di stomaco. Fondamentalmente la banana cruda è molto utile come guaritore e aiuta a curare la diarrea.

Qualche giorno fa ho avuto problemi di stomaco a causa della diarrea e allora ho chiesto a mia mamma di cucinare delle banane crude. E dopo aver mangiato la banana cruda di questa pianta, la mia malattia allo stomaco è guarita ed è per questo che introdurrò la banana cruda come alimento migliore nella settimana 47.

20230206_213026.jpg

Verdure e piccoli pesci

Mi piace molto di più cucinare con verdure e pesciolini. Soprattutto quando arrivano le giornate piovose o gli inverni, mia madre spesso mi prepara meravigliose ricette con piccoli pesci e verdure.

I piccoli pesci sono molto utili per i nostri occhi. E le verdure aiutano a mantenere forte il nostro corpo. Quindi in The Best Foods dopo la settimana 47 ho incluso piccoli pesci e verdure come i migliori alimenti nella mia lista di dieta. Perché è una cucina autoctona e sana delle mani di mia madre ed è molto gustosa da mangiare.

20230206_213215.jpg

il pane

Uno degli alimenti al mondo e il mio preferito è il pane. Anche se il riso è l’alimento base del nostro Paese, fino ad oggi non ho mangiato riso e vivo solo di pane fin dalla nascita. Amo moltissimo il pane e lo ho sempre nella mia dieta.

In precedenza ti ho descritto la migliore lista dietetica di vari alimenti. Ma il pane è il mio cibo preferito senza il quale non potrei sopravvivere in questo mondo. Anche se il cibo principale del Bangladesh è il riso, vivo solo di pane e il pane è il mio cibo preferito della vita.


AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 63396.97
ETH 2619.18
USDT 1.00
SBD 2.80