L'ultima settimana seriale

in Italy2 years ago

Lo speciale 2022 è oramai (quasi) archiviato.
Tutti i post di approfondimento sulle serie tv in onda lo scorso anno sono stati pubblicati ma avete tempo fino al 28 Febbraio per votare la migliore serie tv del 2022!
Occhio che mentre scrivo la serie X è avanti alla serie Y di solo 1 voto!
Il tuo voto potrebbe essere decisivo!
Cosa aspetti? Il SONDAGGIO è qui.

Detto ciò, oggi sono ritornato da te pieno di nuovi articoli sul 2023!

Tanto per cominciare ho detto la mia sulla serie del momento, quella The Last of Us su cui ho speso parole dolcissime. Qui trovi l'intero articolo!
Ho inaugurato l'anno, però, con una serie molto più piccola ma di sicuro affidamento e divertimento. Sto parlando di Extraordinary, serie parodistica sul mondo dei supereroi che trovate su Disney Plus. Qui c'è il mio post di analisi sulla serie.
E poi sono tornato in Italia per capire se La Vita Bugiarda degli Adulti fosse stato il colpaccio che Netfix si aspettava di compiere quando aveva messo le mani sull'adattamento del romanzo di Elena Ferrante. A questo link il mio commento.
Ma è con Shrinking che voglio farti innamorare della serialità. Se hai adorato Ted Lasso e sei un fan (come me) di Scrubs, questo show sarà un nuovo cult per te. Lo trovi su Apple TV Plus, qui le mie first impressions sui primi episodi.
Infine, per i palati più fini ho volato nella capitale danese per presentarvi Copenaghen Cowboy, ultima fatica di quel genio assurdo di Nicholas Winding Refn.

C'è stato tempo anche per tornare al passato con 2 recentweet che vi consiglio di recuperare:

  • High Fidelity
  • Unorthodox
Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59032.15
ETH 2518.27
USDT 1.00
SBD 2.46