Power Up settimanale 48° settimana / #welovepowerups / Weekly Power Up week 48th

in Italy2 years ago

Buona Domenica a tutti voi di Steemit!

Malgrado il periodo negativo che sta coinvolgendo il mercato delle crypto, non ho rinunciato al mio consueto appuntamento domenicale con il Power Up!

Così anche oggi ho fatto un piccolo incremento che mi permette di crescere raggiungendo ben 5,454.872
power 135.jpg
power 136.jpg
power 137.jpg
Come sempre mi fa piacere vedere tanti utenti nella comunità di @Italy impegnarsi nel Power Up, aiutando tutti insieme a rinforzare la nostra comunità!

Grazie sempre per l’affetto e il sostegno di tutti voi e ai preziosi consigli di tutto il gruppo di @italygame.

Tantissime energie positive a tutti voi

Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio post

ENGLISH VERSION

Happy Sunday to all of you at Steemit!

Despite the negative period that is affecting the crypto market, I did not give up my usual Sunday Power Up!

So again today I made a small increase to an impressive 5,454,872.
power 135.jpg
power 136.jpg
power 137.jpg
As always I'm pleased to see so many users in the community of @Italy engage in Power Up, helping all together to strengthen our community!

Always thank you for the affection and support of all of you and the valuable advice of the whole @italygame group.

Lots of positive energies to all of you

Thanks for taking the time to read my post

Sort:  
 2 years ago 

Da alcune settimane a questa parte il power up lo sto facendo pure io, anche se si tratta di cifre sommamente ridicole (per qualche ragione non mi riesce affatto di guadagnare quanto tutti voi e non so spiegarne il motivo, con l'aggravante che i ptw online sono nuovamente diventati il mio lavoro vero con cui mantengo casa e famiglia e non posso evitare i prelievi periodici -comunque mai fatto power down-).

 2 years ago 

I risultati con il power up si vedono con il tempo, però bisogna essere costanti e farlo tutte le settimane!
Tu continua con i tuoi bei post vedrai che piano piano arriveranno ricompense migliori!

 2 years ago (edited)

Si, lo sto facendo tutte le settimane. Quanto ai miei post, non li vedo nemmeno comparire sul canale, eppure pubblico su Italia (non nel blog personale, dove ovviamente risulterebbero invisibili) e i tag li inserisco. Spero davvero sia questione di tempo, perchè è già da gennaio che sono iscritta e non vedo gran risultati. La cosa più curiosa è che sono stati quasi del tutto ignorati post che supponevo dovessero invece interessare l'intera comunità perchè l'argomento era la sicurezza informatica, specie a seguito di hackeraggio e furti subiti pure pesantemente da nostri colleghi. Ho fatto allora che interrompere la serie di post sull'argomento. Non so dove sbaglio o se devo cambiare tematiche (tutti i suggerimenti sono bene accetti), a parte la foto della settimana. Ho la tentazione di abbandonare la barca, specie dopo il flop della mia ultima foto (puoi guardare quanto ha fatto).

 2 years ago 

I tuoi post ci sono sulla comunità, io stessa li leggo e ti seguo! Forse non li vedi perchè compaiono quelli in "trending", prova a mettere "nuovo" ti arriveranno gli ultimi postati!
Non mollare vedrai che piano piano migliorerà, cerca di interagire con gli altri, mettendo commenti ai loro post, così ti conosceranno meglio!
Ho controllato i tuoi tag forse li puoi migliorare, per partecipare al contest the Best photo devi inserire #thebestphotoitaly #italy
io in tutti i post inserisco sempre #italy #italygame
Comunque puoi vedere su questo post contest tutte le regole per partecipare ai contest, vedrai ti aiuterà!
Spero di averti aiutato un pochino, a presto!

 2 years ago 

Grazie! #italygame anche nel caso delle foto senza essere un gioco? Finora ho inserito #photography supponendo ci andasse quello. Interagire lo faccio, i giorni che riesco a essere presente qui sopra (purtroppo essendo il telelavoro il mio lavoro vero e si sa che in casi come questi si deve lavorare il quadruplo per guadagnare il quadruplo in meno, con l'aggravante che ho da studiare per la specializzazione in corso e correre dietro a esami clinici continui perchè purtroppo non godo di una gran salute, faccio che dedicarmi ai ptw oggi qui e domani là, ma quando sto qua interagisco). Grazie per i consigli!

Complimenti @robytrix per la tua accensione, sono settimane molto brutte come hai detto ma nelle difficoltà è dove bisogna crescere, proprio come te continuo ad accendermi nonostante siano giorni duri. Continua così.

 2 years ago 

Si ci credo molto nel power up, prima o poi il mercato si riprenderà e avremo soddisfazioni! Grazie per il supporto!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



 2 years ago 

Grazie per il supporto!

Hi @robytrix,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

 2 years ago 

Grazie per il supporto!

brava, mi hai ricordato di farlo

 2 years ago 

Ahahahah! Anche questa è una forma di supporto !:-))

Non ho fatto di nuovo POWER UP, sto comprando il mio TRX, vedremo e poi lo farò di nuovo

 2 years ago 

Certo ognuno di noi preferisce seguire strade diverse!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61041.41
ETH 2947.17
USDT 1.00
SBD 3.85