1000 GIORNI DI STEEM - Nuova settimana, nuova vita! 26/06/2023 - Giorno 91steemCreated with Sketch.

in Italylast year

Start by doing what is necessary, then what is possible. And suddenly you will find yourself doing the impossible.

(Francis of Assisi)



Here I am ready for another exciting page of my daily diary!

Of course I have to admit that having the morning off I have less to write.

It's actually not true heh heh!

I admit that I slept late this morning, but it's a habit I shouldn't get into so starting tomorrow, regardless of the time I fall asleep, wake up early as usual.

Then I already know that I will fall asleep late, for now it's not something that depends on me.

However, I have decided that I will use the night hours to work a little and make up for time so that, during the day, I can devote myself more to my family and, in any case, I will be able to be more productive.

But this won't happen from tonight because the new season of the "Titans" has just come out on Netflix and, as you know by now (or otherwise you find out now), I'm a fan of superheroes whether they are comics, feature films, in the form of anime or cartoon and, especially in television series heh heh!

Between tonight and tomorrow night I'll finish the season and then I'll start using the night hours for work.

It seems to me a good compromise, after all I can allow myself a few hours of escape given the period that is not exactly exciting, right?

I spent the afternoon with my father in the garden, the work continues and soon the hot tub will have its cover just as the garden will see the light.

In July, the material will arrive to complete the laying of the synthetic turf and the various ornaments that will make the garden beautiful.

I want to give you two previews, I ordered a fantastic arch with a gate that we will place at the entrance to the garden and fill with flowers; At the top of the arch will be a sign that reads: "Marley's Garden".

I confess that the part of the garden that I care most about is exactly the one that I will arrange in July because it is the place where Marley rests; I will ensure that a perfect job comes and the garden will truly become a paradise where our Samuele can play and, in doing so, it will be as if he were spending some time together with our beloved Marley; on the other hand they are brothers for life and he will always be his guiding spirit.

Well, now I think I'll finish.

After this post I have to dedicate myself to making TikTok videos for the next month, once finished I will do the same thing with the Shorts for Yutube in order to be calm and be able to dedicate myself to writing and research in the next few days.

In reality, in the future I would like to set up my work exactly like this, in the first days of the month I will create the videos for Youtube and TikTok and the posts for my personal blog and I will plan everything, in this way the publications will be constant and I will recover a lot of time to devote to other activities .

We'll see how the situation develops!


For now, I say hello to you and, of course, thank you for getting this far.
Feel free, if you like, to express your every idea or thought in the comments below.

Hug You!

🔘 🔘 🔘

"Yes, I too was born among men. I had never seen the Jungle. They passed me food from behind bars in an iron container until one night I felt that I was Bagheera, the Panther, and not a plaything for men. I broke the stupid lock with a swipe of my paw and left. And since I had learned the tricks of men, in the Jungle, I became more terrible than Shere Khan."

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.

(Francesco d’Assisi)



Eccomi pronto ad un altra esaltante pagina del mio diario giornaliero!

Certo devo ammettere che avendo la mattina libera ho meno da scrivere.

In realtà non è vero eh eh!

Ammetto che stamattina ho dormito fino a tardi, è però un'abitudine che non devo prendere quindi da domani, a prescindere dall'ora in cui mi addormenterò, sveglia presto come sempre.

Che poi so già che mi addormenterò tardi, per ora non è qualcosa che dipende da me.

Ho deciso però che sfrutterò le ore notturne per lavorare un po' e recuperare del tempo così, durante il giorno, potrò dedicarmi di più alla famiglia e, in ogni caso, riuscirò ad essere più produttivo.

questo però non accadrà sin da stasera perché su Netflix è appena uscita la nuova stagione dei "Titans" e, come ormai saprai (o altrimenti lo scopri adesso), io sono un patito di supereroi che essi siano su fumetto, su pellicola da lungometraggio, sotto forma di anime o cartone animato e, soprattutto in serie televisiva eh eh!

Tra stanotte e domani notte terminerò la stagione e poi comincerò a sfruttare le ore notturne per il lavoro.

Mi sembra un buon compromesso, in fondo posso concedermi qualche ora di evasione visto il periodo non proprio entusiasmante, no?

Il pomeriggio l'ho trascorso insieme a mio Padre in giardino, i lavori proseguono e presto la vasca idromassaggio avrà la sua copertura così come l'orto vedrà la luce.

Nel mese di luglio poi arriverà il materiale per concludere la posa del manto erboso sintetico e i vari ornamenti che renderanno il giardino bellissimo.

Ti voglio fare due anticipazioni, ho ordinato un fantastico arco con un cancelletto che porremo all'entrata del giardino e riempiremo di fiori ; in cima all'arco ci sarà un cartello con su scritto: "Il Giardino di Marley".

Ti confesso che la parte del giardino che ho più a cuore è proprio quella che sistemerò a luglio perché è il posto in cui Marley riposa; farò in modo che venga un lavoro perfetto ed il giardino diventerà davvero un paradiso dove il nostro Samuele potrà giocare e, facendolo, sarà come se passasse un po' di tempo insieme al nostro amato Marley; d'altronde sono fratelli per la vita e lui sarà per sempre il suo spirito guida.

Bene, ora credo che concluderò.

Terminato questo post mi devo dedicare alla realizzazione dei video di TikTok per il prossimo mese, una volta finito farò la stessa cosa con gli Shorts per Yutube in modo da essere tranquillo e potermi dedicare alla scrittura e alla ricerca nei prossimi giorni.

In realtà in futuro vorrei impostare proprio così il lavoro, nei primi giorni del mese realizzerò i video per Youtube e TikTok e i post per il blog personale e metterò tutto in programmazione, così facendo le pubblicazioni saranno costanti e recupererò tanto tempo da dedicare a altre attività.

Vedremo come la situazione si evolverà!


Per ora Ti dico ciao e, naturalmente, Ti ringrazio per essere arrivato fino a questo punto.
Sentiti libero, se Ti va, di esprimere ogni Tua idea o pensiero nei commenti qui sotto.

Ti Abbraccio!

🔘 🔘 🔘

“Sì, anch'io nacqui tra gli uomini. Non avevo mai visto la Giungla. Mi passavano il cibo da dietro le sbarre in un recipiente di ferro finché una notte sentii che ero Bagheera, la Pantera, e non un giocattolo per gli uomini, e spezzai la stupida serratura con una zampata e me ne andai; e poiché avevo imparato le astuzie degli uomini, nella Giungla divenni più terribile di Shere Khan.”



The texts are translated with simultaneous translators; for the avoidance of doubt I have decided that they will all be translated exclusively with Google Translate.
Of course, English is not my first language but I try, forgive any mistakes and imperfections of Translate.

Sort:  

Sicuramente organizzando con le pubblicazioni riesci ad avere più tempo libero, anche perché ci sono diversi strumenti che ti danno la possibilità di fare questo, non vedo l'ora di vedere la vasca idromassaggio

Si infatti, credo che l'organizzazione aiuti moltissimo.

Per la vasca non manca molto, finita la posa della struttura la svuoterò, la laverò ben bene e la sposterò leggermente; il tetto della struttura lo poseremo a settembre ma comunque finita l'ossatura del gazebo si capirà bene il risultato finale! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58925.39
ETH 2498.15
USDT 1.00
SBD 2.48