You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Death of Steemit's Curation Trails

in Italy3 years ago

Prima di tutto ti voglio ringraziare perché ti stai esponendo tantissimo per tutta la comunità italiana e sappiamo benissimo che su Steemit può essere pericoloso perché si diventa bersaglio di chi è più potente o di chi si nasconde dietro qualche bot.
Sono molto delusa perché sento che stiamo vivendo un'ingiustizia ma tutti si stanno girando dall'altra parte, non affrontando il problema perché su questa piattaforma quando viene messo in discussione un personaggio stimato da tutta la comunità per il suo lavoro, tutti sentono il dovere di difenderlo a spada tratta, senza però analizzare fino in fondo il motivo per cui viene messo in dubbio.
Adesso qui il punto non è più la comunità italiana, che posso capire interessa soltanto ad una manciata di persone.
Il punto è se è possibile continuare ad avere fiducia in un sistema che può essere manipolato nel quale se qualcuno prova a far notare che accadono cose sospette, invece di trovare supporto, viene attaccato o ignorato.
Mi chiedo se un'altra comunità avesse vissuto la nostra stessa situazione come l'avrebbe affrontata?
E come si sarebbero sentiti il suo team e tutti i suoi membri?
Come noi.. lasciati soli.

Sort:  

Grazie Miki! Posso chiamarti Miki? Grazie a te, e a voi, perché non mi sento solo in questo momento. Hai ragione, ora sono un bersaglio, ma come ho appena detto alla Daniela, "ti posso assicurare a mille che non ho paura!!!" L'anno scorso, quando ho affrontato la Commissione HIVE, ero veramente da solo, ma il mio maestro mi ha insegnato che chi sta dalla parte della verità è sempre una maggioranza, anche se sia da solo davanti migliaia di bugiardi!!!

Io sono d'accordo con tutto ciò che hai scrivo! Questo sistema non merita fiducia perché è ancora un sistema... diciamo adolescente, se non infantile... che ha bisogno di maturare. La nostra responsabilità al momento è di usarlo in modo più positivo possibile, unirci con le persone positive e scoprire i difetti di questo sistema per poi cercare coloro che possono rimediare qui problemi. Se arrivammo al punto che questo non è realizzabile, allora ci facciamo le nostre valigie, e ciao ciao!

Comunque, non siamo soli. Il numero uno dei Testimoni ha votato questo post a 100%. Credo pianamente che se ho scritto qualcosa di sbagliato, mi l'avrebbe detto perché mi conosce e non è uno che ha paura di far notare le cose sbagliate!

Mi raccomando, non ti scoraggiare troppo! OK!

Tino certo che mi puoi chiamare Miki.😁
Comunque è vero che quando sai di stare nel giusto non importa quante persone devi affrontare.
Sono contenta che senti il nostro supporto e sono sicura che, anche se non tutti se la sentono di lasciare un commento, in realtà siamo in tanti a stare dalla tua parte e a sostenerti.
Steemit ne ha passate tante e come dici tu deve ancora maturare, spetta a tutti gli utenti renderla una piattaforma migliore e il più trasparente possibile come una blockchain deve essere. Bisogna provarci.
.. Le valigie speriamo di farle solo per andare in vacanza..😜

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65317.17
ETH 2646.03
USDT 1.00
SBD 2.86