📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣/SETTIMANA/48/Tradizioni Natalizie/Christmas Traditions

in Italy10 months ago (edited)

Il Natale è caratterizzato dalle sue tradizioni, alcune di queste sono la Natilla e le Buñuelos, nella foto vediamo un piccolo vassoio con la Natilla , ma la specialità di questo posto sono le Buñuelos, in alto vediamo i dimensioni che sono in vendita

Christmas is characterized by its traditions, some of these are the Natilla and the Buñuelos, in the photo we see a small tray with the Natilla, but the specialty of this place are the Buñuelos, above we see the sizes that are on sale.

SABANETA, uno dei comuni della COLOMBIA, fare i Buñuelos migliori e più grandi, molte persone vengono a comprarli, ha la reputazione di essere davvero deliziosos.

SABANETA, one of the municipalities of COLOMBIA, makes the best and biggest Buñuelos, many people come to buy them, it has the reputation of being really delicious.

Sono arrivato sul posto, mi sono messo in fila, e ho ordinato, ne voglio 3 molto grandi, 5 della misura successiva e 10 di quelli che vedo nella padella, uno degli addetti mi guarda, questo ordine va fatto su ordinazione, lo sapevo, ma volevo vedere i volti di queste persone che lavorano costantemente visto che questo prodotto è molto richiesto

I arrived at the place, got in line, and ordered, I want 3 very large ones, 5 of the next size and 10 of the ones I see in the pan, one of the workers looks at me, this order must be made to order, I knew it, but I wanted to see the faces of these people who work constantly since this product is in great demand

Questa è la dimensione che vendono, volevo fare uno scherzo, mi hanno quasi linciato in fila hahahaha, la signora che era dietro di me in fila Mi dice, giovanotto, fai l'ordine, guarda la fila, ho guardato, tante persone aspettavano e sono arrivato con la serietà che mi caratterizza, ho fatto l'ordine,15 Buñuelos e ho lasciato subito la fila, quando sono andato a ritirare il mio ordine ho visto alcune persone mi guardano molto brutta hahahaha, è meglio che me ne vada, che spavento, morire per dei Buñuelos hahahaha

This is the size they sell, I wanted to make a joke, they almost lynched me in line hahahaha, the lady who was behind me in line tells me, young man, place the order, look at the line, I looked, many people were waiting and I arrived with the seriousness that characterizes me, I placed the order, 15 Buñuelos and I immediately left the queue, when I went to collect my order I saw some people looking at me very ugly hahahaha, it's better for me to leave, that scary, dying for Buñuelos hahahaha

Sono entrato nel parcheggio e sono tornato in centro, la verità è che non volevo più restare in quel posto, mentre guidavo sorridevo ricordando le facce di alcune persone hahaha, ma era meglio allontanarsi, ne ho viste tante gente e tanto liquore, arrivata in centro sono andata al ristorante e ho ordinato questo piatto, non è la prima volta che lo compro, mi piace, il pollo, le patate, il formaggio e alcune salse , qualcosa di delizioso.

I entered the parking lot and returned to the center, the truth is that I no longer wanted to stay in that place, while I was driving I smiled remembering the faces of some people hahaha, but it was better to move away, I saw a lot of people and a lot of liquor, when I arrived in the center I went to the restaurant and ordered this dish, it's not the first time I've bought it, I like it, the chicken, the potatoes, the cheese and some sauces, something delicious.

Oggi ho comprato questi pezzi di pollo KFC, ho visto tante persone ordinarlo, quando l'ho provato ho capito perché, il gusto è molto migliore, ho guardato e le persone che erano lì e lavoravano erano nuove, mi sono sentito triste per quelli che erano lì prima, ma il gusto del pollo è migliore al 100% , e l'attenzione è migliorata notevolmente

Today I bought these KFC chicken pieces, I saw so many people ordering it, when I tried it I understood why, the taste is much better, I looked and the people who were there and working were new, I felt sad for those who they were there before, but the taste of the chicken is 100% , and the attention has improved greatly.

Concludo il post con un delizioso caffè scuro..... NOTA: Le parole Buñuelo e Natilla sono in spagnolo, il traduttore cambia queste parole, mi scuso per questo

I end the post with a delicious dark coffee..... NOTE: The words Buñuelo and Natilla are in Spanish, the translator changes these words, I apologize for this

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Di buone dimensioni quelle frittelle, ne mangi una e sei sazio tutto il giorno, ma di cosa sono fatte?

Saluti

C'è qualcosa chiamato amido di mais, aggiungono formaggio, penso che sia tutto, c'è gente che preordina quelli più grandi, è una tradizione molto familiare

È un connubio eccellente e una tradizione che unisce le persone.
Ti auguro un felice fine settimana

Hola amigo, lindo post, los buñuelos son muy ricos, pero no sabía que eran una comida típica o tradicional de la Navidad.

Tienen buen tamaño los buñuelos. Saludos.

Es una tradición en COLOMBIA , las señoras hacen la natilla y los buñuelos , pero los que compramos los buñuelos , vamos a SABANETA , el mejor lugar para comprarlos .

Ma queste palline fritte di tutte le dimensioni sembrano fantastiche! Le proverei volentieri. 😅

Le Buñuelos sono deliziose, c'è chi le fa con la mozzarella, quelle sono ancora più deliziose

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Grazie mille per il vostro supporto e Ti auguro una felice giornata

È la prima volta che sento parlare dei Buñuelos. Grazie per questo post. Hai rischiato a fare la fila senza aver fatto l’ordine. Hahahah

L'abbinamento della natilla e del Buñuelo è delizioso, la cosa migliore di tutto questo è che qualunque sia la dimensione, queste persone riescono a cucinare molto bene i Buñuelos.

Mi sembrano fantastiche, adoro la roba fritta, quasi quasi cerco la ricetta e provo a farle in casa, mi è venuta voglia di mangiarle 😄

So che alcune famiglie preordinano il formato gigante, devono essere famiglie numerose, questi Buñuelos ti fanno saziare, ne ho comprati diversi da condividere, è una consuetudine, si regalano ai vicini e agli amici, si accompagnano con Natilla, Non cucino NIENTE hahahaha, ma se mi danno la Natilla , l'accostamento tra il salato dei Buñuelos con la dolcezza della Natilla è favoloso.
NOTA : Guarda e sorridi ,Spero che ti piaccia il mio vestito da uomo invisibile.......

https://steemit.com/hive-184714/@lupega/mister-unknown-con-grande-rispetto-mister-unknown-with-great-respect

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 63396.97
ETH 2619.18
USDT 1.00
SBD 2.80