Questo è un pozzo diverso /Este es un pozo diferente

in Italy2 years ago

Questo pozzo contiene diversi desideri, le persone che vogliono aiutare chi ha perso alcuni arti possono metterci del denaro, poi lo portano fuori di qui e viene inviato a quelle persone che sono in lista d'attesa per farsi fare una protesi

Este pozo contiene varios deseos, las personas que quieran ayudar a los que han perdido alguna extremidad pueden poner algo de dinero en él, luego lo sacan de aquí y se lo envían a aquellas personas que están en lista de espera para hacerse una prótesis

Non importa l'età delle persone che hanno bisogno di protesi, l'aiuto di altre persone dà loro speranza

No importa la edad de las personas que necesitan prótesis , la ayuda de las demás personas les otorgan una esperanza

Sort:  
 2 years ago 

Bellissimo questo pozzo, spinge le persone ad essere generose anche con chi non conosciamo!

Se hanno dato protesi a più persone secondo quanto mi hanno detto, mi piace questo tipo di iniziativa

E' un'iniziativa bellissima. Speriamo raccolgano molti soldi..

Questo pozzo si trova in uno dei centri cittadini, alcune persone vengono a mettere soldi e dicono che hanno aiutato diverse persone con le loro protesi, quello che mi piace di più è che tu fai del bene, aiuti le persone e mantieni il segreto, Penso che dovrebbe essere sempre così, ovviamente ci metto il mio contributo e so che aiuterà qualcuno, mi piace

Coin Marketplace

STEEM 0.34
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66344.62
ETH 3214.81
USDT 1.00
SBD 4.37