La chiamano la colazione dei poveri/They call it the breakfast of the poor

in Italylast year

Oggi ho comprato la cosiddetta colazione dei poveri, la chiamano così perché è solo caffè nero con il pane.

Today I bought the so-called poor man's breakfast, they call it that because it's just black coffee with bread.

È una colazione semplice ma mi sento bene quando la mangio, forse la chiamano così visto che mancano le uova, il formaggio ecc, ma mi sembra buona, è meglio non mangiare troppo per poter andare esercizio

It's a simple breakfast but I feel good when I eat it, maybe they call it that since it lacks eggs, cheese etc, but it looks good to me, it's better not to eat too much to be able to go exercise

Ho l'abitudine di ringraziare DIO quando mangio, che sia qualcosa di così semplice, un buon hamburger o qualsiasi altro piatto, è il minimo che devo fare, grazie a DIO ho il mio lavoro per ottenere risorse per comprare cibo e pagare così tanto bollette che arrivano a fine mese....... Ti auguro una felice giornata

I have the habit of giving thanks to GOD when eating, whether it's something as simple, a good hamburger or any other dish, it's the least I have to do, thank GOD I have my job to obtain resources to buy food and pay so many bills that come to the end of the month ....... I wish you a happy day

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  
 last year 

Sarà una colazione povera ma è buonissima!
Ti faccio i miei complimenti perchè sei sempre molto riconoscente per il cibo, ed è una cosa molto bella!

È una buona combinazione, mi piace il caffè con il latte, ma mi provoca qualcosa del genere , ha un sapore molto buono, la verità è che ogni volta che vado a mangiare qualcosa ringrazio DIO, non dover mangiare è qualcosa che cambia persone, ed è comprensibile

Caffé + latte + pane raffermo, una delle cose più buone che esistano sulla faccia della terra 😄👍

Esatto, è una colazione semplice, ma è una colazione, ringrazio DIO per aver potuto comprare qualcosa del genere

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58925.39
ETH 2498.15
USDT 1.00
SBD 2.48