Smerigliatrice angolare Parkside Performance PWSAP 20-Li D4

in Italylast year

Video di mia proprietà / Video owned by me

Buonasera amici di Steem !!!

In questo video, di circa 7 minuti, sul mio canale Youtube, faccio una recensione della Smerigliatrice angolare Parkside Performance , in vendita in alcuni negozi Lidl in questi giorni.
Questo attrezzo ha ricevuto, nei mesi passati a partire da Marzo, in cui era avvenuta la prima uscita, tantissime recensioni negative, con molti che si lamentavano di difetti anche molto gravi: il più grave di tutti, è che questa smerigliatrice ( o forse , sarebbe meglio dire la batteria Smart) si blocca e va in protezione al minimo sforzo, e certe volte, riparte anche da sola senza preavviso, cosa molto pericolosa.

Ho fatto molte prove e non ho riscontrato questo grave difetto: chi sa perchè? Hanno ritirato tutti gli articoli difettosi, o ho avuto fortuno io?
Non si può mai dire con gli attrezzi Parkside, essendo Low Cost risparmiano molto sul controllo qualità, quindi è sempre buona prassi conservare lo scontrino , e al minimo problema che ci da noia, riportare indietro l'attrezzo per riavere i soldi.

Comunque nel video faccio tutte le considerazioni in maniera più approfondita, con tutte le prove del caso.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

Sort:  

Nice background voice though I don't understand Italian but this video looks helpful for people who use this tool. I like the spark and I saw the spark in real life when workers cut iron, this spark spread this way.

Is this background voice yours? Its nice, clear and calm.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58976.49
ETH 2502.14
USDT 1.00
SBD 2.48