My Birthday Surprise - La mia sorpresa di compleanno [ENG-ITA]

in Italy3 years ago

[ENG]

Hello everyone!

Yes, yesterday was my birthday. 🥳
The second of the Coronavirus era and, I really hope with all my heart that it is the last in these conditions of anomaly.

Last year it was really surreal...I celebrated in total lockdown, locked up at home with my wife and children.
This year it went a little better, because we are still in an emergency but at least we can meet our closest relatives.

So, in the evening we went to my parents' house and spent a few hours together there.

It was a nice birthday, I must say that I was showered with good wishes on my social profiles and also in private from relatives and friends.

I never take this affection for granted and it always gives a lot of pleasure, even more so now that hugs can be virtual at best.

I also received a very special gift, which I will talk about in more detail in a future post.

Since I am a pizza lover and I enjoy studying and discovering new types of dough and cooking methods, I received an oven with which it is possible to reproduce a semi-professional pizza at home.

A gift that will not do my line any good...let's say it should be used responsibly. 😄

But the most unexpected surprise came at the time of the cake...

I opened the box and here's what I found myself in front of!


image.png

A Steem themed cake!!! 😃



I was very surprised because it was my wife Alessandra's idea.

She clearly knows my passion well, but many times she scolds me for the long time I spend on this platform.

Ale is totally out of the cryptocurrency world, I've never been able to bring her here on Steemit, despite her being much more social than me.

Therefore, when I saw this cake, my reaction was one of fun and great surprise.

I must say that she was very witty and also very sweet.

@steemcurator01, what do you say, do we engage her?

Help me to convince her... 😄


Thanks to all of you for reading my article.

See you soon!

GM



Game.jpg


image.png

[ITA]

Ciao a tutti!

Ebbene sì, ieri è stato il mio compleanno. 🥳
Il secondo dell'era Coronavirus e, mi auguro davvero con tutto il cuore che sia l'ultimo in queste condizioni di anomalia.

L'anno scorso è stato davvero surreale...ho festeggiato in totale lockdown, chiuso in casa con mia moglie e i miei figli.
Quest'anno è andata un pochino meglio, perché siamo sempre in emergenza ma almeno possiamo incontrare i nostri parenti più stretti.

Così, in serata siamo andati a casa dei miei genitori e lì abbiamo trascorso qualche ora insieme.

E' stato un bel compleanno, devo dire che sono stato inondato di auguri sui miei profili social e anche in privato da parenti e amici.

Non do mai per scontato questo affetto e fa sempre molto piacere, a maggior ragione adesso che gli abbracci possono essere al massimo virtuali.

Ho ricevuto anche un regalo molto speciale, di cui vi parlerò meglio nel dettaglio in un prossimo post.

Poiché io sono un amante della pizza e mi diverto a studiare e scoprire nuovi tipi di impasto e di modalità di cottura, ho ricevuto un forno con il quale è possibile riprodurre a casa una pizza semi-professionale.

Un regalo che non farà bene alla mia linea...diciamo che va usato responsabilmente. 😄

Ma la sorpresa più inaspettata è arrivata al momento della torta...

Ho aperto la scatola ed ecco cosa mi sono ritrovato davanti!


image.png

Una torta a tema Steem!!! 😃



Sono rimasto molto sorpreso perché è stata un'idea di mia moglie Alessandra.

Lei chiaramente conosce bene la mia passione, ma tante volte mi rimprovera per il tanto tempo che trascorro su questa piattaforma.

Ale è totalmente fuori dal mondo delle criptovalute, non sono mai riuscito a portarla qui su Steemit, nonostante lei sia molto più social di me.

Per questo, quando ho visto questa torta, la mia reazione è stata di divertimento e grande sorpresa.

Devo dire che è stata molto spiritosa e anche molto dolce.

@steemcurator01, che dici, la ingaggiamo?

Aiutami a convincerla... 😄


Grazie a tutti voi per aver letto il mio post.

A presto!

GM


Game.jpg

Sort:  

Non l'avete mica mangiata 😱 è troppo bellaaaa. Idea geniale.. chissà se ha lanciato una moda..😁

Sì, hai ragione...in effetti non volevo tagliarla 😄

hahahah vero! Deve essere stato anche difficile "rovinarla" tagliandola a fette per mangiarsela.

Oh happy birthday dear friend!!! 😊😊 I didn't know!!

Happy birthday for yesterday !

Thank you very much...you’re awesome ✌️🤗

Complimenti, hanno un grande giorno

Grazie mille!

Happy birthday Giro.. Make a pizza and post here.. Cake looks nice . Decoration looks nice🤔 is it over? All eat?

Thank you my friend 🤗
Pizza will arrive soon, I promise 🤚
The cake is not over again, clearly I ate the part with the Steem logo 😄

I ate the part with the Steem logo 😄

You are not allowed to eat steem logo.. 😎

 3 years ago 

Auguroni Girolamo!! Che Spettacolo la torta, spero proprio sia stata buona quanto era bella!!!

Molto buona...speriamo che ci porti una gran fortuna, fratello!!

 3 years ago 

Grandissimo!!! Speriamo di sì!!!

Happy birthday... God bless you always ... :-)

Thank you very much 🙏🏻✌️

 3 years ago 

bellissima la torta! :)
Tanti auguri per il tuo compleanno! Speriamo davvero che sia l'ultimo in questo cappero di lockdown!

Grazie caro! Sì, speriamo che sia così perché non se ne può più...

Happy birthday! I hope you have a greatday!!!✨🎂

Thank you very much my friend!! 🤗😊

 3 years ago 

Stupenda!!!! Un pensiero fantastico e mi immagino la tua sorpresa. Brava Alessandra!!!!

Mi ha voluto sfottere un po’...è stato molto divertente in effetti, non me l’aspettavo 😁

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64223.84
ETH 3158.34
USDT 1.00
SBD 4.29