Ogni tanto mi ricordo di aver fatto il Liceo Artistico..

in Italy3 years ago

Fin da bambina ho sempre avuto questa passione per l'arte e ogni tanto nei momenti liberi mi piace creare qualcosa,vorrei avere più tempo da dedicare al disegno,ma facendo totalmente un'altro lavoro faccio fatica a ritagliarmi momenti per me e la mia passione, per la quale avevo fatto il liceo artistico.
Magari chissà cosa avrei fatto se avessi superato l'esame di ammissione all'Accademia delle belle arti a Venezia,magari sarei riuscita a vivere a Venezia che la amo tanto,però per fortuna ogni tanto riprendo in mano la matita e faccio ancora qualcosa...questa è una mio piccolo regalo per una mia amica...

91178954_1116745122012598_5207771910825312256_n.jpg

grazie per aver dedicato un po di tempo alla lettura di questa post

Sort:  

Veramente bello questo disegno! Siamo stati molto fortunati di avere i tuoi talenti nella nostra Community! Grazie!!!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @giorgiamolinaro,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 64332.82
ETH 3146.25
USDT 1.00
SBD 4.17