Ritratto - digital art (no AI)

in Italylast year

Ciao, oggi ho realizzato un ritratto digitale diverso da quelli che faccio di solito, è il rendering di una donna anziana, davvero molto più difficile che una ragazza giovane. La texture della pelle è perfetta ma a causa dei numerevoli particolari, molto lunga in termini di tempo da renderizzare.

old05-06-23 copia 2.jpg

Ho scelto una posa ed uno sguardo riflessivi, la donna di una certa età è assorta nei suoi pensieri e allo stesso tempo guarda lo spettatore.
Dopo un lungo rendering ho importato l'immagine in Photoshop. Ho lavorato sulle luci e sulle ombre con la tecnica del Dodge&Burn*, ho regolato le tonalità della pelle e ho aggiunto uno sfondo. Per finire ho inserito una luce dall'alto.

old 05-06-23 copia.jpg
Il risultato finale mi piace moltissimo, utilizzerò sicuramente ancora questo modello.
Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Ciao, volevo farti i miei complimenti per il ritratto meraviglioso che hai realizzato. Sei riuscito a catturare in modo eccezionale l'espressione della signora. Alla prossima 😊

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Ciao @elvisxx71, complimenti per tutti i tuoi lavori.

Ti volevo ricordare che per essere selezionato per il voto di Booming, il post deve essere esclusivo per la piattaforma di Steemit.
In quel caso aggiungi il tag #steemexclusive e noi di italygame sappiamo che possiamo selezionare il tuo post per Booming. ;D

Ok @mikitaly allora il post di oggi lo faccio exclusive

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62581.77
ETH 2546.73
USDT 1.00
SBD 2.75