Horror #2- digital art

in Italy2 years ago

Il rendering di ieri ha avuto un buon riscontro così ho deciso di continuare a lavorare sullo stesso personaggio.
Ho realizzato tre diverse immagini con posa e set di illuminazione differenti.

plague wolf 5-10-22 3 copia.jpg

Ho cercato di esaltare la texture della pelle, ho aumentato il micro contrasto per evidenziare al massimo i particolari.
In post produzione ho aggiunto qualche filtro, gli sfondi e qualche effetto speciale.

plague wolf 5-10-22 1 copia.jpg

Spero che anche queste immagini vi piacciano.

plague wolf 5-10-22 2 copia.jpg

Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 61243.73
ETH 2974.21
USDT 1.00
SBD 3.69