Citroen 2 CV - digital art - #steemexclusive

in Italy2 years ago

Ciao, tempo fa avevo realizzato un post sulla Citroen DS21 cabriolet e oggi ho trovato un bel modello di Citroen 2Cv e ho provato a fare qualche rendering.

2cv 2 copia.jpg

Ho deciso di non mettere sfondi particolari ma di rimanere sul neutro in modo da mettere in evidenza l'automobile.

2cv 5 copia.jpg

L'esterno dell'auto è fatto bene, la carrozzeria è ben modellata, gli interni li trovo un po' spartani ma probabilmente erano proprio così!

2cv 4 copia.jpg

Prima di renderizzare ho sistemato le luci, ho simulato la luce diurna del sole in modo da avere una buona lucentezza della carrozzeria.

2cv 1 copia.jpg

In fase di editing ho regolato luci ed ombre e ho aggiunto uno sfondo neutro. Ho regolato i micro contrasti per una migliore definizione.

2cv 3 copia.jpg

Per concludere, direi che il modello, almeno esteticamente, non è male.
Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

Ho avuto il 2 cavalli una vita fa, cambio a mano, che tempi...

Tempi lontani.... bei tempi!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62581.77
ETH 2546.73
USDT 1.00
SBD 2.75