You are viewing a single comment's thread from:

RE: Power Up settimanale - 164 settimana consecutiva su Steemit! / #Welovepowerups / Weekly Power Up 164th consecutive week on Steemit!

in Italy2 months ago

Cerco di commentare il più possibile, scrivo post e cerco di essere attivo finché il fattore tempo mi aiuta, il mio lavoro richiede molto tempo e nessun errore, è difficile ma cerco di raggiungerlo, essendo un l'ingegnere richiede molta responsabilità.
Mi congratulo con te per la tua perseveranza, anch'io continuo a fare il mio POWER UP.

Sort:  

Il lavoro viene prima soprattutto se è impegnativo. Qui su @steemit si fa quello che si può, ci sono periodi in cui siamo più attivi periodi meno, l'importante e fare piccole cose e seguire la comunità!
Ti ringrazio per aver letto il mio post e sono contenta che ti dedichi al Power Up, piano piano ti darà grandi soddisfazioni!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62581.77
ETH 2546.73
USDT 1.00
SBD 2.75