DrugWars. Get paid to rule your world

in #game5 years ago (edited)

gun-1371004_1920.jpg
immagine CC0 https://pixabay.com/it/pistola-soldi-criminalit%C3%A0-di-legno-1371004/

Basato su un vecchio gioco, questa piattaforma recupera in pieno lo stile dei vecchi giochi per creare un impero della malavita partendo dal nulla. Mi piace vedere come piattaforme esterne siano collegate al nostro caro steemit, infatti il gioco ha un doppio metodo per ampliare la forza, la produzione e lo stoccaggio dei nostri "prodotti". Una via segue la classica del gioco originale, ovvero di spendere le risorse ed aspettare, a volte anche molte ore, che si effettui l'aggiornamento della struttura; l'altra via è quella di pagare con gli steem per un aggiornamento immediato. Ovviamente ci sono anche le "guerre" tra clan con la quale rubare un pò di materiale, quindi bisogna farsi un esercito sia per combattere, sia per difendere le proprio provviste. Cosa carina è che c'è un dividendo di payout giornaliero, basato sulla % della propria produzione di droga in base al totale prodotto sulla piattaforma. Ad esempio io ho iniziato ieri sera, ho prodotto lo 0.002% e mi sono stati inviati 0.029 steem. E' un modo simpatico di accumulare qualche spicciolo senza investire nulla, anche se ho visto pagamenti di 30/32 steem giornalieri. Vi lascio il link per iniziare la vostra impresa criminale: https://staging.drugwars.io/#!/ref/@pagliozzo
Ciao cari. Plata o plomo!

Sort:  

Mi hai convinto! Ci provo anche io ^_*

Sicuro un domani si potranno fare anche i gruppi di clan, una sorta di associazione a delinquere ahahah faremo la nostra 💪🏻

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61830.08
ETH 2986.99
USDT 1.00
SBD 3.73