Mie Nusantara, ricordi di spaghetti di tutti i tempi

in #food6 years ago (edited)

image

Se mi si chiedesse quale sia il posto più memorabile della mia infanzia, forse risponderò a Mie Nusantara come una delle mie tre risposte. Sì, un ristorante che ha iniziato a Malioboro Mall ha davvero i suoi ricordi per me. Ora, dopo circa venti anni, questo sbocco è ancora spesso visitato.

image

Anche se ora non visito più la mia famiglia come in passato, ora vado spesso a visitare i negozi che ora si trovano anche nel Galeria Mall solo per assaporare il delizioso sapore. Dopo meno di un anno e mezzo non ho visitato questo stand, improvvisamente mi sono sentito nostalgico e voglio godermi il delizioso menu di noodle. Per inciso, non ero troppo lontano dal centro commerciale, di conseguenza dirigevo il mio veicolo al centro commerciale e andavo direttamente all'ubicazione degli outlet.

image

Arrivando al posto, ho ordinato il menu Funghi di pollo, funghi, il menu preferito della mia infanzia che non ho ordinato da molto tempo. Ho anche ordinato una porzione di Es Teler Nusantara come mio compagno di menu per il pranzo. Entrambi i menu con un prezzo totale di Rp. 38.000 sono pronti a riprendermi per esplorare i miei ricordi d'infanzia. Prima mangio il menu dei vermicelli di pollo. La trama dei vermicelli è così morbida e asciutta. È delizioso I succhi sono salati e rinfrescanti e i dolci e teneri, gustosi pezzi di funghi e polli hanno ancora un sapore delizioso. Non diminuendo la qualità delle sue prelibatezze. Ho anche passato avidamente una porzione di questo menu. Non dimenticate la poltiglia fritta di carne allo zufolo super soft e deliziosa anche aggiungendo deliziosi menù di vermicelli.


image


image


Sebbene non siano i migliori negozi di noodle, i sapori offerti da Mie Nusantara sono praticamente da provare. Grazie alla qualità del gusto sveglio, questo sfogliatella può durare fino a decine di anni. Inoltre, non di rado le persone tornano a visitare questo outlet come klangenan, un periodo in cui il menu di noodle di pollo non è così popolare oggi.

FOLLOW ME : @rerycore

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 62432.37
ETH 3003.22
USDT 1.00
SBD 3.78