Gli utenti di Coinbase sono stati significativamente sovraccaricati nel processo di Mixup

in #dash6 years ago

Articolo originale : https://www.dashforcenews.com/coinbase-users-significantly-overcharged-in-processor-mixup/
Traduzione gentilmente concessa dai membri del dashforcenews

Coinbase-Users-Dreadfully-Overcharged.jpg

Durante la scorsa settimana, il thread reddit di Coinbase è stato inondato da lamentele per gli utenti che sono stati eccessivamente sovraccarichi, causando addirittura il blocco e la chiusura dei loro account.

Gli utenti preoccupati hanno freneticamente pubblicato i loro problemi a cui hanno risposto solo i tecnici di supporto che hanno dichiarato di essere a conoscenza del problema e di esaminarlo ulteriormente. Gli utenti che sono stati caricati di spese di decine di migliaia in più rispetto alle dichiarazioni e volevano essere rassicurati e garantiti che avrebbero presto avuto un rimborso. Anche in questo caso, un rimborso diretto non può coprire tutte le spese se i conti sono stati prosciugati al punto in cui sono state valutate commissioni basse e addebiti tardivi sui conti bancari e sulle fatture degli utenti.

Coinbase, uno degli scambi di crittografia più popolari al mondo con oltre 13.000.000 di utenti registrati, sta ancora risolvendo il problema. Coinbase ha accusato dapprima le spese eccessive e ripetitive su Visa per la nuova riclassificazione degli acquisti cripto nel codice della categoria del commerciante (MCC). La riclassificazione delle spese prima che le banche potessero rimborsare le vecchie spese comporterebbero più addebiti. Tuttavia, Visa ha quindi deviato le accuse e ha invece accusato il processore di Coinbase, Worldpay, dicendo che non hanno apportato modifiche al sistema che avrebbero causato addebiti ripetitivi. Infine, dopo che è stata rilasciata una nuova dichiarazione congiunta da Coinbase e Visa, sembra che la colpa non fosse con Coinbase e tutte le parti stanno lavorando diligentemente per garantire che tutti i rimborsi siano effettuati.

Coinbase non ha avuto una guida fluida

L'anno scorso, Coinbase ha dovuto affrontare il contraccolpo e un maggiore controllo dopo il controverso lancio del trading di Bitcoin Cash. Coinbase aveva annunciato in autunno che Bitcoin Cash sarebbe stato aggiunto alla sua scaletta di criptovaluta il 1 ° gennaio 2018, ma hanno sorpreso tutti lanciando un po 'più di una settimana prima. Poi, in pochi minuti, le massicce oscillazioni dei prezzi si sono verificati a causa di piccoli ordini, che hanno indotto Coinbase a sospendere gli scambi.

Per aggiungere alle complicazioni di Coinbase, c'erano voci verso la fine del 2017 che nuove monete, incluso Dash, sarebbero state aggiunte nel 2018, ma che fu smentita da una dichiarazione di Coinbase a gennaio. Da allora Dash è stato escluso dallo scambio popolare nonostante abbia soddisfatto molti dei criteri del Digital Asset Framework, che Coinbase afferma di utilizzare come framework per l'aggiunta di nuove monete. Tuttavia, le voci hanno iniziato a riaffiorare che Dash sarà la prossima moneta aggiunta al repertorio di Coinbase.

Tempo per la competizione di scambio?

Il dominio di mercato di Coinbase deriva dal fatto che si tratta di uno dei pochi e più semplici scambi per convertire USD e EUR in cripto, il che lascia molte opportunità per una nuova concorrenza. Uphold consente agli utenti di convertire da fiat in crypto, incluso Dash, e utilizza una suite di potenti API e app. Un altro nuovo arrivato è Mercury Cash, che ha deciso di integrare Dash ed Ethereum nella sua piattaforma, saltando del tutto Bitcoin.

Questi scambi hanno già portato più concorrenza al mercato ristretto della conversione della fiat in cripto. Hanno anche soddisfatto la domanda dei consumatori di commerciare in una criptovaluta veloce e affidabile, Dash. Man mano che la competizione continua ad aumentare, gli scambi saranno tenuti agli standard sempre più elevati della loro concorrenza, che attualmente include il trading di Dash.

Sort:  

Articolo eccellente!

Il problema attuale è che il mercato crittografico è stato ampliato in misura molto estesa e gli utenti non dispongono di così tante piattaforme come Coinbase per eseguire transazioni da fiat a criptovalute e molti come me sono costretti a usare Coinbase nonostante i suoi elevati costi di transazione. È una buona notizia per le altre piattaforme, ma poiché sono nuove, richiedono tempo per essere accettate dagli utenti.
Grazie per aver condiviso gli aggiornamenti.

coinbase really need to spend some of their profits into updating their software

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 64615.49
ETH 3112.63
USDT 1.00
SBD 3.84