You are viewing a single comment's thread from:

RE: BITCOIN TO 5000$ ALREADY IN SEPTEMBER??

otrebbe benissimo essere, visto come sale e scende in poche ore..poi se ci sarà anche un incremento della velocità delle transizioni e costi minori potrebbe essere ancor più probabile..
Sono entrato nel mondo delle criptovalute quasi per sbaglio acquistando mezzo bitcoin un anno fa per comprare oggetti online, ma poi l'ho lasciato li si coinbase, quando a dicembre ho guardato mi sono trovato con 400 euro in tasca, che ho re-investito in parte in etherium e visto come sta andando ci ho preso gusto e ne ho comprate un pò aprendo account di qua e di là, spero sia una buona startegia, ma solo il tempo mi potrà dar ragione o meno :))

Sort:  

Al momento nel comprare crypto si sbaglia di rado, c'è solo l'ipotesi su quale avrebbe fatto ancora più profitto. Stiamo vivendo una rivoluzione e la cosa mi rende solo che eccitato! :D

Sapere su quale investire sarebbe top! :)
Io cerco di investire su quelle che valgono di meno sperando che crescano, riesco ad essere molto paziente.
Esattamente! Siamo in due! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66297.29
ETH 2682.98
USDT 1.00
SBD 2.87