You are viewing a single comment's thread from:

RE: I miei approcci alle criptomonete

Ciao @supervideochat, abbiamo avuto una storia molto simile anche se io forse sono stato più fortunato... ho fatto mining di due Ether un anno e qualcosa fa, quando valevano 8 euro, me ne sono dimenticato e li ho rivenduti recentemente con un buon profitto. Certo col senno di poi avrei continuato a fare mining all'epoca, ma non si può piangere sul latte versato e, sopratutto nel trading di Crypto monete, bisogna accettare quel che viene ed essere contenti per ciò che si ha ;) Ti seguo per non perdermi il tuo prossimo post!

Sort:  

Ciao @gianluccio, si, e' vero, hai ragione. Ormai il treno e' passato e bisogna accettarlo. Sono contento che tu, al contrario mio, sia riuscito a trarre un buon profitto da quell'esperimento. Io, purtroppo non ebbi una totale fiducia nel fenomeno. Ma oggi non mi faccio piu' fregare, ormai colleziono anche MonaCoin :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 62432.37
ETH 3003.22
USDT 1.00
SBD 3.78