Square non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Bitcoin

in #criptovaluta2 months ago

Square non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Bitcoin

Sembra che tutti parlino di criptovaluta. È così tanto in discussione che anche io ho provato a investire in alcune criptovalute nell’ultima settimana, seguendo il clamore degli investimenti a lungo termine. Tuttavia, mentre analizzavo le tendenze e leggevo di più sulle criptovalute, mi sono imbattuto in Square che sta guidando la corsa alla protezione delle transazioni di criptovaluta. Ho scoperto che Square può essere il modo migliore per investire in criptovaluta.

Square crypto (NYSE: SQ) è un fornitore di servizi finanziari fondato da Jack Dorsey, CEO, Twitter. Consente ai commercianti di elaborare i pagamenti con carta tramite hardware e software POS. Cosa c’è di più? Fornisce anche analisi relative ai pagamenti.

È principalmente noto come mercato di scambio Bitcoin e portafoglio di custodia che trae profitti da una varietà di transazioni. Il suo prodotto di punta Cash App, un servizio di pagamento mobile che incoraggia i pagamenti digitali peer-to-peer.

A giugno 2019, Square Cash App crypto ha introdotto i depositi di bitcoin. Gli utenti possono utilizzare questo servizio mobile per acquistare e vendere bitcoin e trasferire criptovaluta ad altri portafogli. Nel primo trimestre del 2019, Square ha guadagnato $ 65,5 milioni di entrate. Nell’ultimo anno, le entrate da bitcoin sono state di $ 1,8 miliardi, un incredibile aumento di 10 volte rispetto alle entrate del 2019.

Square non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Bitcoin

La prosperità di Square è stata accelerata da Bitcoin. Oltre al gigantesco investimento Square nel 2020 con l’acquisto di BTC del valore di $ 500 milioni, parte del fascino dell’app Cash è per il modo semplice in cui gli utenti possono acquistare e vendere bitcoin.

Con così tante criptovalute come Ether, Dogecoin, ecc. che raggiungono costantemente nuovi massimi, le criptovalute Square sono destinate a continuare a sfruttare i vantaggi. Tuttavia, come tutti prevediamo, Bitcoin è incline a salire molto, tuttavia quei periodi sono normalmente seguiti da episodi di enormi pullback. Ti chiedi cosa succede quando esplode la bolla Bitcoin più recente e come influenzerà Square e la criptovaluta?

Se guardiamo indietro di un anno, Square si è mossa rapidamente per soddisfare i requisiti in via di sviluppo dei suoi utenti poiché le ripercussioni di COVID-19 sono state affrontate dalle aziende e dalle persone. L’app Square Cash era ben posizionata per aiutare gli utenti ad adattarsi ai paesaggi in evoluzione. Inoltre, la sua resilienza è supportata dalla sua capacità di facilitare molteplici casi d’uso e un’ampia base di clienti.

Inoltre, secondo l’esperto di Mizuho Dan Dolev, i pullback di Bitcoin non possono toccare la crescita di Square.

Sottolinea che una sensazionale inflessione positiva nel coinvolgimento degli utenti garantisce che le entrate Bitcoin di SQ dovrebbero crescere se i livelli di valore di Bitcoin diminuiscono o aumentano. Calcola che se Bitcoin arriva a $ 100.000 entro la fine dell’anno, questo potrebbe portare a un incremento di 9 volte nel profitto lordo di Bitcoin. Tuttavia, se Bitcoin scendesse a $ 10.000, il suo GP, in ogni caso, raddoppierebbe, supportato da una base di utenti in crescita e da un maggiore coinvolgimento.

Square non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Bitcoin

Ad esempio, il costo medio trimestrale di Bitcoin è sceso da circa $ 10,600 a $ 3,800 da qualche parte tra il periodo di 1Q18 e 1Q19. Tutto considerato, durante lo stesso periodo di tempo, il Bitcoin GP di Cash App è quadruplicato da $ 0,2 milioni a $ 0,8 milioni mentre Bitcoin GP per ogni utente si è moltiplicato a $ 0,5.

Ancora una volta, da qualche parte nell’intervallo di tempo del 3Q19 e 1Q20, il costo medio di Bitcoin è diminuito da circa $ 10.400 a $ 8.300, tuttavia in generale il GP di Bitcoin è cresciuto più del triplo da $ 2,1 milioni a $ 6,7 milioni, mentre il GP per utente sviluppato da $ 0,4 a $ 1,2 .

Questi numeri e una fantastica analisi indicano chiaramente che Square è potente e l’opzione più sicura per investire in criptovaluta.

Allo stesso tempo, Bitcoin ha portato un numero enorme di utenti nella piattaforma Cash App di Square, che è vitale per la sua piattaforma finanziaria bilaterale. A marzo, Square ha affermato che 7 milioni di carte di credito sono state avviate tramite l’app Cash e che sta guidando flussi di cassa e profitti record per l’app.

Dal punto di vista degli utenti, Square sta tentando di rendere l’app Cash il fulcro della nostra vita finanziaria. Tende ad essere utilizzato per trasferimenti, bitcoin, depositi e investimenti azionari. Indipendentemente dal fatto che Bitcoin scompaia, Square sta aggiungendo un numero enorme di utenti alla sua App Cash che potrebbero in definitiva essere clienti bancari o di investimento che possono acquistare criptovalute su Cash App. Inoltre, indipendentemente dal fatto che Bitcoin si ritragga nell’insignificanza, è stata fondamentale per attirare questi utenti sulla piattaforma.

Tuttavia, ciò che spingerà il volume delle transazioni crittografiche in futuro sarebbe probabilmente la sicurezza, la scelta di risorse crittografiche e servizi extra significativi che possono essere utilizzati. Da questo punto di vista, chi è il tuo vincitore dopo aver letto questo articolo?

Square non sarà influenzato dalle fluttuazioni di Bitcoin

crypto currency Italian.png

image.png
Visita http://italian.cryptogain.info per imparare a guadagnare milioni velocemente senza investire molto in criptovalute

Coin Marketplace

STEEM 0.39
TRX 0.07
JST 0.049
BTC 41923.38
ETH 3126.75
USDT 1.00
SBD 4.77