The Beauty of The Old 500

in #creativecoin4 years ago

IMAGE 20191002 21:05:47.jpg

Una delle auto di mio papa' e' questa bellissima fiat 500 degli anni '70 ed oggi siamo andati in giro io e lui con questa macchina per le vie del centro... col tettuccio aperto proprio per assicurare un ricircolo di aria data la temperatura odierna decisamente alta.

Proprio dopo che ci siam andati a prendere un gelato di pomeriggio.. abbiamo lasciato la macchina parcheggiata ed al ritorno c'erano 2 polacche che stavano camminando verso di noi e si sono volute fare delle foto con e vicino alla macchina :D le ho aiutate e poi ce ne siamo tornati a casa :)

Auto storiche del genera sono una chicca... e sono molto difficili da trovare oggi giorno... specialmente in buone condizioni come la mia.

Sort:  

beautiful and cool car, i like to see this property, is the car yours?

my father's car

good, brother, maybe the car is good, maybe I have a car like this

Good, brother, maybe
The car is good, maybe I
Have a car like this

                 - muntaharaceh


I'm a bot. I detect haiku.

Complimenti, ben tenuta davvero.
Anche mio padre ne aveva una bianca con tettuccio climatizzata.... le mie prime guide si vociferava ai tempi che chi sapesse guidarla avrebbe saputo guidare tutte le altre !!!!

I love this car

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70839.13
ETH 3563.41
USDT 1.00
SBD 4.77