You are viewing a single comment's thread from:

RE: La Casa dei nostri sogni [ITA]

in #blog7 years ago

Che storia stupenda. Io la casa dei sogni l’ho trovata 3 anni fa ed è stata la cosa migliore che potevo fare. Ritirare la casa dei miei genitori dove vivo da quando sono nato. Doveva essere mia perché ho tutti i ricordi della mia vita. È stato l’investimento migliore. :)

Sort:  

Ciao @lore1985! Vedi che ci sono storie con un lieto fine! L'esborso monetario sarà pesante ma sappiamo anche che è per il nostro futuro... e quale può essere investimento migliore alla fine dei conti? ;)

Alla fine la casa dei sogni è e rimarrà sempre l'investimento migliore che dura nel tempo e che ci darà sempre tante soddisfazioni. Io una volta comprata poi ho iniziato a sistemarla. I soldi che escono sono parecchi ma le soddisfazioni sono infinite. :)

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60704.11
ETH 2452.38
USDT 1.00
SBD 2.62