BlockTrades è di nuovo accessibile direttamente dal portafoglio BitShares

Questo articolo è una traduzione autorizzata da e per @blocktrades. Se vuoi leggere il post originale, puoi farlo qui: https://steemit.com/blocktrades/@blocktrades/blocktrades-is-once-again-accessible-directly-from-bitshares-wallet

Abbiamo aggiornato il portafoglio BitShares ospitato su https://bitshareswallet.beos.world per consentire l'acquisto diretto di token relativi a BitShares da BlockTrades utilizzando il portafoglio. Questa funzione è utile soprattutto ai possessori di token BitShares, perché semplifica il trading con noi: ad esempio, non c'è bisogno di copiare/incollare i memo per fare trading.

Nuova landing page per il ponte BlockTrades

Quando visiti per la prima volta la pagina del ponte (bridge) BlockTrades del portafoglio, vedrai una schermata come questa:

Pagina di login

Da qui, potete cliccare su uno dei pulsanti per creare un conto o accedere al tuo conto BlockTrades esistente. Una volta fatto clic sul pulsante di login, vedrai la nostra pagina di accesso standard:

Pagina di trading (vista familiare per gli utenti del portafoglio BitShares)

Dopo aver effettuato il login, verrai reindirizzato al portafoglio di BitShares, ma il bridge avrà ora tutte le vecchie opzioni per fare trading direttamente con noi dall'interno del portafoglio di BitShares:

L'unico cambiamento in questa pagina è l'aggiunta di un pulsante "Esci adesso" (Logout now) per terminare l'accesso a BlockTrades.

Opzioni di trading: Deposito/Prelievo/Conversione interna

La pagina di trading è suddivisa in tre sezioni per semplificare le fasi di acquisto richieste per i diversi tipi di acquisti:

  • La sezione Deposito permette di acquistare token ospitati da BitShares utilizzando token da altre blockchain (per esempio, l'acquisto di BitShares con Bitcoin).
  • La sezione di Prelievo è per l'operazione inversa (acquisto di token da altre blockchain come Steem utilizzando token dalla blockchain di BitShares).
  • La sezione Conversioni interne è dedicata all'acquisto di token ospitati da BitShares con altri token ospitati da BitShares.

Attualmente la nuova interfaccia è disponibile solo sul portafoglio BitShares ospitato da BLCA (l'associazione dietro la blockchain BEOS), ma speriamo di vederla integrata anche nel portafoglio di riferimento BitShares.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!