PSG-Juventus 2-3: Marchisio e Higuain per i bianconeri!

in #sports7 years ago

Ici, c'est la Juventus . Paris Saint-Germain battuto 3-2 nel finale grazie ad un Marchisio nei panni di bomber, il quale regala in extremis una gioia alla squadra di Allegri.

Il tecnico livornese schiera Lichtsteiner, Benatia, Chiellini ed Alex Sandro davanti a Buffon; in mediana il tandem Khedira-Bentancur, tra le linee la batteria dei titolari della scorsa stagione Cuadrado-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain.

La prima frazione sembra scorrere via senza goal ma tra diverse emozioni, vedi la sfida nella sfida Dybala-Di Maria entrambi sfortunati al momento di trovare la porta in più d'una circostanza: al 45', però, a sbloccarla ci pensa Higuain che chiude un triangolo proprio con la 'Joya' e trafigge Areola.

Nel secondo tempo Allegri rivoluziona la Juve lasciando in campo solo Buffon, tra le fila del PSG entra anche l'ex Dani Alves: in apertura di ripresa Sturaro sfiora il raddoppio scheggiando il palo su assist di De Sciglio, poi i transalpini pareggiano. Di Maria illumina per Guedes , che a porta vuota insacca e fa 1-1.

juve.jpg

Verso metà ripresa ci pensa Marchisio a prendersi la scena: Kean appoggia per il centrocampista, che con una gran botta batte per la seconda volta Areola e riporta avanti la Juventus. Entra anche Pinsoglio al posto di Buffon, che si supera su Lo Celso ma a 10' dal termine non può nulla sull'incornata vincente di Pastore .

Risultato di nuovo in parità, ma a deciderla è Marchisio che con un rigore concesso per fallo di Kimpembe su Kean consegna la vittoria ai bianconeri: corre il minuto 89, l'ultimo squillo è di Dani Alves con Pinsoglio che risponde presente. PSG battuto, a Miami esulta 'Madama'.

Sort:  

Greetings @spiceboyz, good to make your aquaintance!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57419.72
ETH 2441.05
USDT 1.00
SBD 2.41