Welcome Back Home
Dopo aver lasciato il Regno Unito ed i suoi 13 gradi di stamattina... sono atterrato a Bari con un maglioncino ed una giacca di pelle e vi lascio immaginare il caldo pazzesco... 25.5 gradi che sicuramente erano percepiti molti di piu'.
Il cambio di temperatura l'ho sentito tutto... fortuna che l'aria condizionata in auto ha aiutato un po' senno' erano cavoli.
Dopo che mia madre e' venuta a prendermi, siam andati a prenderci una ruota di focaccia ed e' scattata la foto mia con la focaccia.
La bonta' e' unica e non so se e' dovuto alla qualita' indiscussa della focaccia o se invece e' dovuto al fatto che non mangiavo un pezzo di focaccia da Giugno e quindi avevo una voglia incredibile di mangiarla :D
A casa poi mia madre mi ha cucinato degli spaghetti con le cozze e poi come secondo invece una spigola. Che cosa si puo' volere di piu'????


Riconosco la struttura alle tue spalle... è il metrò del quartiere San Paolo? Pensa che mio suocero abita in zona :D
hahahahha bravo... avevo troppa fame quindi dall'aeroporto sono andato direttamente li... 2 minuti e viaaa
Non mi dire che sei andato da Grandolfo a prendere la focaccia.. proprio sotto il metrò :D
e' andata mia madre... cmq credo sia quello! :D