Die Hard

in #cryptocurrency7 years ago (edited)

“La corazzata ha puntato le sue bocche di fuoco contro il bitcoin e gli ha scaricato contro tutta la sua potenza, il bitcoin ferito barcolla, si inginocchia, sembra stia per crollare. Il capitano punta il binocolo e incredulo vede il bitcoin rialzarsi!"

I media non hanno mai sparato cosi tanto odio addosso a un titolo: "bolla ponzi truffa scam", eppure il bitcoin tiene testa. Al coro dei media si sono aggiunti i nomi d’oro della finanza mondiale:

L’oracolo di Omaha Warren Buffett, il principe saudita Alwaleed bin Talal e il lupo di Wall Street Jordan Belfort, nonostante il bitcoin abbia già superato il valore di Goldman Sachs, con i suoi 190 miliardi di dollari di capitalizzazione.

5254185.jpg

Qualsiasi titolo o istituto finanziario, se colpito da un decimo della macchina del fango che ha colpito il bitcoin, sarebbe stato letteralmente stritolato e affossato.

"Gli analisti che da anni non sono riusciti ad azzeccare nessuna previsione sul bitcoin, dal ponte della corazzata si guardano fra di loro increduli, il più giovane appoggia la teste sulla spalle di un altro e scoppia in un pianto, un altro con un getto di stizza lancia il proprio binocolo in mare e si mette a camminare istericamente avanti e indietro gridando: "no no nooo", altri vaneggiano con lo sguardo perso nel vuoto."

Bitcoin-Price-Analysis-29-Dec-2017-10.jpg

Il bitcoin ha dato prova di se mostrando i muscoli. Non solo resiste a un determinato tipo di attacco, ma una volta subitolo, diventa immune a quell’attacco.

Ma ora sono tutti concentrati al grande evento, massima attenzione mediatica, massima istituzionalità, la presenza di tanti capi di stato lo rende il palcoscenico ideale, unico,irripetibile per poter professare il VERBO e rendere edotto il Popolo "ignorante" su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Il popolo trema, ha paura, ha bisogno di certezze e LORO solo LORO possono darne al popolo bisognoso.

Si signori, il G20.g20.jpg

Il Gruppo dei 20 (o G20) è un forum dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali, creato nel 1999, dopo una successione di crisi finanziarie per favorire l'internazionalità economica tenendo conto delle nuove economie in sviluppo...

Macron, si lui l'enfante terrible, il più giovane, chi meglio di lui, ex uomo di BANCA , lui è perfetto non un dinosauro della politica ma il NUOVO CHE AVANZA, lui vuole colpire con un attacco multiplo e concentrico.

Intanto i Media che sopravvivono grazie alle pagine di pubblicità pagate da banche e società finanziarie, continuano il cannoneggiamento costante, incessante, ininterrotto, ossessivo, è ponzi è scam è il Male del nuovo millennio.

Tutto ciò va rispettato, ed è intuibile capire non la smetteranno mai, inoltre se il valore dei bitcoin dovesse crollare, alcuni uscirebbero dal mercato. Chi? In primis quelli che agivano per motivi speculativi”. Insomma, dai una botta al mercato e, quasi per magia, ti ritrovi un sistema epurato dei suoi individui “peggiori”.

«è molto meno morto oggi, di tutte le altre volte in cui ne era stata erroneamente decretata la fine»

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
• Personal Links:►

Twitter: https://twitter.com/turezx
Steemit: https://steemit.com/@turez

bitcoin-matrix.jpg

Sort:  

Bel Post, Concordo in molte delle tue Valutazioni!

Ciao Turez,
Conosci la comunità Italiana di SteemPostItalia?

ciao, no non la conosco

Vienici a trovare su Discord, post come questo meritano

discordapp.com/invite/QDKPzSp

intanto su steem ti puoi fare un'idea di chi siamo: @steempostitalia

Bravo bel post! :)

Altra notizia degna di essere letta, complimenti per la tua visione che arricchisce la mia conoscenza in tema di cryptovalute, effettivamente sono tutti sull'attenti con l'unico scopo di cannoneggiare il bitcoin e le altre crypto, mi auguro che le crypto non mollino mai, tutti questi burocrati del menga hanno proprio rotto le scatole

non solo me lo auguro, ne sono convinto

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57941.45
ETH 2579.63
USDT 1.00
SBD 2.39