My New Logo!
E alla fine anche io ho finito per "brandizzarmi" e cosi oggi vi presento il mio logo, una piccola operazione di marketing che faccio a me stesso.
Un post è finito ed inizia un altro, nel frattempo mi fermo a salutare commentatori e persone che mi sono state accanto in questi mesi in questa grande sala cinematografica immaginaria che è la comunità italiana.
Rifacendomi un pò ad inception ho pensato di annidare il tutto e costruire una serie di rimandi e di matrioske che dessero l'idea del mio micromondo.
Immagine priva di diritti di copyright
Una platea vuota da riempire con i vostri commenti, con sempre nuovi followers, upvote, resteem e soprattutto tanta interazione sperando di diventare nel tempo una figura di riferimento per la community di @steempostitalia e non solo.
Qualche sedia nel frattempo si è riempita in questi 4 mesi.
In fondo alla sala stanno per accomodarsi @mad-runner, @nawamy, @niccolini, @stea90 che sono seguiti da new entry sorridenti come @rosemery, @pagliozzo,@lelluzzo,@sergioambro e @sbarandelli.
Entrano insieme @acquarius30 e @pawpawpaw ridendo a crepapelle dopo aver letto gli ultimi post de @ilnegro e @gianluccio.
La sicurezza mi ha appena chiamato.
Dice che c'è un tizio di nome @luc.real che vuole entrare con un manichino.
Lasciate passare @steemitri gli dico. Ed ecco che fa capolino anche @girolamomarotta con ipad in mano intento a controllare i dati della curation, nemmeno lui riesce a credere alle performance da urlo della community con @alexzicky, @voiceoff, @giornalista e @sciack sugli scudi.
Volgo lo sguardo alla tribuna laterale destra dove @moncia90 sta intervistando niente meno che @bhuz e @thenightflier in un'intervista doppia!
Accorrono @enmaart, @giuatt07, @elvisxx71 ed @airmatti per immortalare l'evento a suon di ritratti e disegni astratti mentre @ixion89 e @bafi sono pronti con la loro macchina fotografica.
Scorgo @blockchain360 e @voghera al tavolo del bar con uno spritz in mano e @anedo con @giuseppemasala e @gabriele-gio a parlare di filosofia.
@pataxis e @martaorabasta parlano di scuola mentre @marcuz sta ideando un nuovo contest con @isakost e @fulviaperillo!
Di che parlerà questo contest si domandano @imcesca e @bariski mentre @petrolinivideo si prepara ad alzare il sipario.
Come antipasto alla portata principale viene mandata in onda un'intervista di @drago18121996 a @kurtein24k che @clode posta immediatamente su facebook, twitter e instagram!
@ageeksdiary ed @nfelix92 retwittano immediatamente e l'intervista diventa virale in poco tempo, anche la Ferragni l'ha retwittata!
Arrivano anche i coniugi @frafiomatale e @misia1979!
Qui si parla di cinema ragazzi non di cryptovalute.
Ora chi lo dice a @tizswa, @zaragast, @pojo, @viperbick, @davide.vasco e @bubblebubble che hanno sbagliato conference?
Vestite di giallo come il colore del nick su discord in grande coordinamento come sempre arrivano @heidi71 e @stella87s mentre da lontano un conciliabolo di scenziati capitanati da @phage93, @aboutcoolscience, @jacksartori, @cryptoitaly e @steempsych prova a determinare da che parte soffierà il vento.
Nel frattempo parte un buffo teaser trailer di @charlesx che parla dei diorama di @demiro86 con in sottofondo le poesie di @tommasobusiello e la musica di @lorenzopistolesi.
C'è anche un @giornalista!
@coccodema si accomoda accanto a @massimoc23 per sbraitare contro di lui a causa del contest sui mondiali perso per un soffio.
@etn0 è seduto in prima fila insieme a @g-e-m-i-n-i e @simoneg e non vede l'ora che lo spettacolo inizi.
Poco dietro @marcodobrovich e @claudiop63 si rilassano leggendo l'ultimo postIT.
Nel frattempo la presentazione del logo sta per iniziare e non ancora si vedono arrivare @profumodimare, @sarabelardo, @tosolini e @nicola71.
@dexpartacus, @ciuoto e @deusjudo pare stiano studiano il regolamento mantra nel frattempo e @camomilla stia sorseggiando mojito in riva al mare mentre @mondodidave73 sta arrivando e ci presenterà finalmente la sua signora.
Quanta bella gente penso.
Gente che ha accompagnato questo percorso e che mi ha permesso di crescere e divertirmi.
Grazie a tutti.
Ecco il logo, potrebbe non essere la versione definitiva ma proviamo, iniziamo cosi poi vedremo.
Per i posteri.
Per i nuovi che verranno.
Per me stesso, per ricordarmi di questi mesi e di tutti quelli che verranno.
Per adesso, grazie a tutti!

Ahahaha ottimo post sponsor!! Carina l’idea dell’ingresso al cinema per “guardare” il tuo ultimo post. Bello anche il logo, mi piace caro @serialfiller
Grazie @pagliozzo!
Devo dire che la sala è quasi piena, se conoscete altre persone interessate c'è ancora qualche biglietto!
Se ti serve il tipo dei pop-corn puoi assumere me!! 🍿🍿🍿
Davvero un genio, come al solito
Adesso non esageriamo @lelluzzo!
Devo fare un po' il lecchino dato che ho un contest in ballo con te e, fra poco, ne avrò un'altro (sto scrivendo ora Ghosting)
Aahhahah scherzo. Davvero tanta tanta stima
Fantastica presentazione davvero!Grazie della menzione e complimenti per questo geniale post! :-)
Grazie mille @rosemery!
bravo!
Grazie
ahahahha bellissimo! E grazie per la citazione, spero che gli altri non siano gelosi che mi hai citato!
Gli altri chi?
Ha citato tutti!
AHAHAH!!!
Ahahahah non ne ne ero accorto ahahahah
Ah ah ah!!!
@moncia90 invece ha un occhio particolarmente attento!
Bello il retrò-logo! Grande!!
Grazie x la menzione! 😀
Fanta Steem On!!!!!!!!!
We are coming
Bellissimo post, mi hai fatto sorridere ma anche ridere.
Complimenti...bravo @serialfiller!!
Mi fa piacere :)
Grazie molte caro e adedso metti a posto ipad mi raccomando!
Racconto coinvolgente e molto divertente, @serialfiller: complimenti!
Un caro abbraccio da @amico! ;)
Sei proprio un @amico!
La casetta mi sembra un po' piccola per ospitarci tutti, a meno che non ci riservi uno spazio nel fondo del laghetto. Non so ma l'atmosfera dell'immagine mi fa pensare al film "Dal tramonto all'alba", non vorrei che dopo il primo tempo... :)
Ah ah ah ah!!!
Non finirà cosi...spero!
Beh non è una casetta ma una sala cinematografica, la casetta era per ingannarvi!
Il vincitore dell'oscar per la miglior presentazione del proprio logo è :
(rullo di tamburi)
SERIALFILLER!!!!!
(APPLAUSI! STANDINGOVETION)
Macchè Oscar @pawpawpaw qui alla fine bisogna anche fare crowfunding per l'affitto della sala ah ah
Hahahahahaha