Sort:  

Si ma qualcuno deve ben cominciare

Io ho cominciato circa un anno fa, poi ho conivolto il mio cognato che è molto scettico. Quando parlo di steemit e le criptovalute alle gente mi prendono per matto. Poco sanno che non informati sono loro.

D'accordissimo, anche a me prendono per matto🤣🤣 soprattutto ultimamente che parlo di dash... Pensano tutti che abbia investito o che parli del detersivo 😑😑 però se non cominciamo noi a parlare, scrivere e condividere anche post sulle criptovalute su fb nessuno ci prenderà seriamente... Ricordiamoci che I giornali parlano mal volentieri di monete elettroniche perche hanno il loro tornaconto

Che coincidenza, stasera c'era la cugina della mia moglie e anche lei ha fatto una battuta su Dash, che lo usa come detersivo. Quello che mi fa incazzare non è che non capiscono, ma non cercono nemmeno di capire, sanno già tutto loro.
I giorni, il media, il governo sono tutte controllate dalle banche che vivono con il signoraggio come dei parasiti della società. Faranno ti tutto per difendere il loro monopolio monetario. Siamo in bel mezzo di una revoluzione.

Secondo me abbiamo gli strumenti per una rivoluzione ma siamo ancora lontani dalla rivoluzione

Abbiamo i mezzi, ma non la volontà. Finchè vado al bar la sera è l'argomento principale è se Donnarumma rimane al Milan o no, non cambierà niente. Bisogna letteralmente arrivare alla fame per sciodare L'italiani.

Anche questo e' vero, purtroppo la maggior parte delle persone si fa distrarre facilmente

per fare la rivoluzione qui? basta abolire un'anno il campionato di calcio

Coin Marketplace

STEEM 0.34
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66344.62
ETH 3214.81
USDT 1.00
SBD 4.37