La Germania “accoglie” l’industria blockchain

in #cryptocurrency7 years ago

Il regolamento Blockchain in Germania otterrà una “strategia globale” e una “difesa legale della struttura” da parte del governo in una nuova spinta alla legittimità, secondo un comunicato stampa pubblicato da Blockchain Bundesverband mercoledì 7 febbraio.

Un rapporto di una consultazione che coinvolge i legislatori e il gruppo di lobby Blockchain Bundesverband evidenzia un futuro positivo per la tecnologia

GermanBanks.width-800.jpg

Il Bundesverband riassume mercoledì:

“La mancanza di un quadro legale per ICO continua a essere un ostacolo importante per molte start-up in Germania. Solo se questo problema viene risolto rapidamente questa tecnologia può conquistare una solida base in Europa “.
La Germania è stata molto lenta nello sviluppare un approccio significativo e solido all’emergente fenomeno Blockchain se la paragoniamo alla vicina svizzera .

Il Bundesverband è stato sviluppato come soluzione diretta alla mancanza di progressi, affermando la sua missione di propagare “infrastrutture decentralizzate” durante il suo inserimento nel parlamento tedesco nel giugno 2017 .

Oltre a evidenziare le aree che il governo è intenzionato ad affrontare in termini di regolamentazione, il rapporto rileva anche ciò che deve ancora apparire per Blockchain come un successo nell’economia tedesca.

“Che cosa manca? Le possibilità di sandboxing devono essere create appositamente per l’area blockchain dinamica, in modo che le nuove idee possano essere provate senza ostacoli artificiali “ , continua.

“Solo le esperienze che derivano da queste sandbox possono indicare le future esigenze normative. Senza spazio, nuove idee vengono risolte con vecchi strumenti. I risultati non saranno utili, né per gli innovatori né per i regolatori “.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60638.91
ETH 2449.26
USDT 1.00
SBD 2.52